Casco Outstar Nero Sena

199,00 € 169,00 € tasse incl.
COD. OUTSTAR-MB
COLORE
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Outstar è il nostro casco open face che ti garantisce comfort sicurezza e la praticità di un sistema di comunicazione Bluetooth® con audio HD integrato. Appena uscito dalla confezionen Outstar è pronto per connettersi via Bluetooth con il tuo smartphone per musica, telefonate e indicazioni GPS, e puoi comunicare casco-casco via HD intercom integrato. Con tante funzioni, stile e comfort, Outstar rende ogni spostamento più piacevole.

Casco Open Face con visiera per il sole
Controllo a Jog Dial
HD Intercom
Bluetooth 3.0
Connessione con Smartphone 
Interfono a 2 vie
tempo di ricarica 3 ore
garanzia di 5 anni

DETTAGLI

La calotta di Outstar è leggera, rivestita in EPS multistrato e con due porte per la ventilazione, il casco è assicurato con un cinturino a sbloccaggio rapido. Una lunga visiera trasparente ripara dal vento e una scura a scomparsa può essere abbassata per proteggersi dai raggi solari. Il comando a jog dial è facile da usare anche con i guanti ed è pensato per rendere intuitivo l'uso dell' interfaccia anche mentre si è alla guida, le caratteristiche di Outstar renderanno la guida sicura e divertente.
Outstar è stato pensato per darti una qualità audio nitida e definita tramite il suo sistema di comunicazione integrato con Bluetooth 3.0. Grazie ad Advanced Noise Control™ il rumore di fondo viene ridotto creando meno interferenze nella comunicazione. Con l'interfono HD farai esperienza di un nuovo modo di comunicare su due ruote. Il raggio d'azione è di 800 metri e la batteria ti grantisce 15 ore di conversazione con una sola ricarica.
Connetti Outstar al tuo telefono via Bluetooth per ascoltare la tua musica preferita direttamente nel casco attraverso gli speaker integrati. In più connettendo il tuo smartphone puoi effettuare e ricevere chiamate e seguire le indicazioni GPS.
 

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest