Casco Modulare Tourmax Marathon Caberg

299,99 € 269,00 € tasse incl.
COD. C0FC
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO MODULARE TOURMAX MARATHON CABERG

 

DETTAGLI

TOURMAX È IL PRIMO CASCO APRIBILE ADVENTURE SUL MERCATO PENSATO PER TUTTI I POSSESSORI DI MOTOCICLETTE ENDURO E MAXI ENDURO.

Frutto dell’esperienza maturata dalla prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, il nuovo TOURMAX 100% Made in Italy, è dotato di un frontino che automaticamente si avvicina alla visiera quando viene aperta la mentoniera per ridurre al massimo la resistenza all’aria. Tourmax, è dotato di doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa.
Tourmax è dotato dell’esclusivo sistema DoubleVisorTech che grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera parasole è resistente ai graffi, mentre quella esterna trasparente non solo ai graffi ma anche all’appannamento grazie alla doppia lente Pin lock. La ventilazione è garantita da due ampi aeratori facili da manovrare anche con i guanti posizionati sulla mentoniera e sulla parte superiore della calotta che attraverso una serie di canali interni assicurano un ottimo ricambio d’aria interno.
L’interno è completamente amovibile e lavabile con inserti posteriori rifrangenti, realizzato con tessuti traspiranti ed ipoallergenici per garantire la massima freschezza ed igiene.
Tourmax è offerto nei colori nero opaco, antracite opaco, bianco metallizzato oltre alle sportive versioni grafica SONIC realizzate su base bianca e nero opaco.
All’interno del nuovo Tourmax può essere alloggiato il sistema di comunicazione JUST SPEAK S che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero ma anche di collegarsi ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3. JUST SPEAK S è dotato di profilo Bluetooth A2DP che permette l’ascolto in alta qualità stereo.

SCHEDA TECNICA:

Calotta: policarbonato
Doppia omologazione P-J
Doppia visiera trasparente + fumé
Sganciamento rapido visiera
Doppio paranuca antiturbolenze
Visiera antigraffio con Pinlock di serie
Fibbia micrometrica
Aerazione interna
Interno estraibile e lavabile
Stop-wind amovibile
Profili antipioggia
Predisposto per interfono Bluetooth Just Speak S
5 stelle test Sharp

 

Tabella taglie

XS - 53/54 cm
S - 55/56 cm
M - 57/58 cm
L - 59/60 cm
XL - 61/62 cm

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest