Casco Modulare N70-2 Gt Classic N-com 008 Slate Grey Nolan

349,99 € 297,00 € tasse incl.
COD. N7G000027008
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO MODULARE N70-2 GT CLASSIC N-COM 008 SLATE GREY NOLAN

DETTAGLI

Si tratta nuovo top-of-the gamma strada crossover di Nolan che mantiene e arricchisce le caratteristiche del suo predecessore, la N44 molto apprezzato. Si caratterizza per un design inconfondibile, le sue molte caratteristiche tecniche e l'ampia gamma di colori e grafica disponibile. Le sue dimensioni compatte (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in diverse posizioni e montato con il sistema di riposizionamento automatico), ventilazione superiore AirBooster Technology sistema, sistema di ritenzione Microlock2 con regolazione micrometrica, innovativa interna Clima Comfort imbottitura (con tessuto microforato e paranuca regolabile) e impostare per la marca di sistema di comunicazione N-Com la GT N70-2 la strada definitiva a doppia leva crossover per i più esigenti turisti in moto.

Caratteristiche:

Visiera:

Ultra-Wide, fatto di Lexan, resistente ai graffi rivestito

Visierino solare UV 400:

Genziana scuro, Lexan, verniciata antigraffio

Interni:

sfoderabile e lavabile

Ventilazione:

AirBooster Technology
Ventilazione di apertura nella parte visiera e della mentoniera

Chiusura:

Chiusura a Microlock² per la massima sicurezza

Equipaggiamento supplementare:

altre tonalità per protezione solare e una parte di mento staccabile, che trasforma il getto in un casco integrale pienamente funzionante in nessun tempo affatto (P / J doppia omologazione)

Preparazione N-Com:

B901 L - B901 - B601 R - ESS - MCS III

Peso:

CA. 1480 g

Approvazione:

ECE 22-05

Tecnologia:

Omologazione P/J: Il casco è omologato in configurazione a doppia P/J, come la mentoniera protettiva rimovibile (completa con presa aria) ha superato le prove di omologazione richieste dai regolamenti UN/ECE per i caschi integrali.

VISIERA ULTRAWIDE:L'ampia superficie della visiera S/R (Scratch Resistant) rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, altamente aumentando così la sicurezza attiva. Il meccanismo visiera innovativo con funzionalità di inclinazione (in attesa di brevetto) permette una maggiore estensione dell'area coperta dalla Pinlock® e riduce il rischio di apertura accidentale della visiera così come le infiltrazioni.

PINLOCK®-VISIERINA ANTIAPPANNAMENTO: Grazie al sistema di regolazione brevettato, il tratto del visierino interno Pinlock® può essere regolato, agendo dall'esterno della visiera, senza la necessità di rimozione. Il completo Silicone bordo (FSB), adottata da Pinlock®, su licenza consente prima di tutto per un aumento delle dimensioni della camera d'aria che si trova tra il casco esterno e interno, riducendo ulteriormente il rischio di appannamento; in secondo luogo, si riduce il rischio di graffi alla visiera.

SCHERMO PARASOLE VPS: Realizzato attraverso il LEXANTM *, è S/R (Scratch Resistant) e F/R (Fog Resistant) trattati ed offre protezione UV fino a 400 nanometri. E può essere facilmente rimosso per pulizia e manutenzione ed è completamente regolabile.* LEXANTM È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

POSSIBILI CONFIGURAZIONI: Il casco può essere utilizzato in otto diverse configurazioni. N70-2x infatti è caratterizzata dalla presenza di tre elementi (visiera, mentoniera protettiva amovibile e peak), che può essere montato sul casco individualmente, a coppie, tutti insieme, o completamente rimosso.

SISTEMA DI VENTILAZIONE + AIRBOOSTER TECHNOLOGY: L'esclusivo sistema superiore "AirBooster Technology" garantisce una ventilazione ottimale dove richiede più la testa del pilota: l'aria è estratta dalla presa d'aria superiore e costretti ad aree più critiche, evitando qualsiasi dispersione, per garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.

MICROLOCK2 (brevettato): Sistema di ritenzione a doppia leva con regolazione micrometrica. Questo sistema è costituito da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico e una seconda in alluminio dentata e di tenuta leva. La leva dentata libera la fascetta micrometrica, così il sottogola solo può essere aperto con una rotazione molto ampia la leva di apertura. Questo dispositivo riduce al minimo la possibilità di aperture involontarie del sistema di ritenzione.

MENTO INTEGRATO CINGHIE: Integrato nel liner, le cinghie mento rimovibili e lavabili favoriscono la calzata del casco, così come la vestibilità.

CLIMA COMFORT IMBOTTITURA INTERNA DI CONFORTO: Di nuova concezione, l'imbottitura interna è realizzata con tessuto microforato a doppia densità. Combinato con il sistema di ventilazione superiore "AirBooster Technology", distribuisce aria nella parte superiore della testa del pilota. La forma del protettore vento aumenta la vestibilità del casco e protegge da infiltrazioni di aria irritante nella zona del mento.

N-COM COMPATIBILITÀ: B901 L R - serie B601 R serie - ESS - MCS III R

Contenuto:

1 GT Nolan N70-2 Classic N-Com casco

COMPOSIZIONE

LEXAN

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest