Casco Modulare N100-5 Hilltop N-com 048 Metal White Black Nolan

479,99 € 359,50 € tasse incl.
COD. N15000563048
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO MODULARE N100-5 HILLTOP N-COM 048 METAL WHITE BLACK NOLAN

DETTAGLI

Questo è il casco top di gamma di Nolan. È caratterizzato dal suo design elegante, dalle sue numerose caratteristiche tecniche e dalla vasta gamma di colori e grafica disponibili. Le sue dimensioni compatte (grazie alla disponibilità di due dimensioni del guscio esterno), la doppia omologazione P/J, una visiera ultra-a tutta la sua altezza, schermo solare VPS (regolabile in varie posizioni e dotato del sistema di retrazione automatica), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, rotazione della protezione del mento con movimento ellittico, esclusivo meccanismo di apertura del mento a doppia azione, sistema di ritenzione a doppia leva Microlock2 con regolazione micrometrica, innovativa imbottitura comfort interno Clima Comfort (con microfori e collo-roll regolabile) e allestita per il sistema di comunicazione N-Com sono tutte ragioni per cui il N100-5 è già molto apprezzato dai turisti più esigenti della moto.

Caratteristiche:

Visor: extra largo, realizzato in Lexan, rivestito resistente ai graffi
Sun Visor UV 400: gentiano scuro, realizzato in Lexan, rivestito resistente ai graffi
Interno: rimovibili e lavabili, cuscinetti rimovibili
Ventilazione: Tecnologia Airbooster
Chiusura: chiusura microblocco per la massima sicurezza
Attrezzature aggiuntive: canale occhiali Preparazione, doppia azione mento-buckle con operazione con una sola mano che riduce al minimo il rischio di apertura accidentale, blocco del mento per la guida aperta (P/J doppia omologazione), meccanismo mento-parte ellittica che tira la parte del mento più vicino al guscio quando indossato aperto

Indicazioni:

ECE 22.05
peso: circa 1650 g
2 formati di guscio del casco: XXS-M e L-3XL

Compatibilità N-Com:

Serie B901L R / B901 R / B601 R series / B1.4 / ESS / MCS III R series

Tecnologie:

Omologazione P/J: Il casco è approvato in doppia configurazione P/J, in quanto la protezione rimovibile del mento (completa di presa d'aria) ha superato i test di omologazione richiesti dalle normative UN/ECE per i caschi integrali.
ULTRAWIDE VISOR: La grande superficie della visiera S/R (Scratch Resistant) consente di avere una visione più ampia, anche lateralmente, aumentando così la sicurezza attiva. È anche in grado di proteggere il viso del motociclista dall'acqua e dal vento garantendo al contempo la circolazione dell'aria all'interno del casco, se utilizzato nella configurazione "Jet".
PINLOCK® FOG-RESISTANT INNER VISOR: Grazie al sistema di regolazione brevettato, il tratto della visiera interna Pinlock® può essere regolato, agendo dall'esterno della visiera, senza la necessità di rimuovere. Il Full Silicone Border (FSB), adottato su licenza di Pinlock®, consente innanzitutto un aumento delle dimensioni della camera d'aria situata tra l'esterno del casco e l'interno, riducendo ulteriormente il rischio di appannamento; in secondo luogo, riduce il rischio di graffi alla visiera.
VPS SUNSCREEN: S/R (Scratch Resistant) e F/R (Fog Resistant) trattate e offre una protezione UV fino a 400 nanometri. Può essere facilmente rimosso per la manutenzione e la pulizia ed è completamente regolabile.
SISTEMA DI VENTILAZIONE - TECNOLOGIA AIRBOOSTER: L'esclusivo sistema superiore "AirBooster Technology" garantisce una ventilazione ottimale dove la testa del pilota richiede di più: l'aria viene estratta dalla presa d'aria superiore e forzata nelle aree più critiche, evitando qualsiasi dispersione, per garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
CHIN GUARD ROTATION CON ELLIPTICAL TRAJECTORY (brevettato): il movimento di rotazione della guardia del mento con traiettoria ellittica consente di mantenere al minimo la dimensione totale della sezione anteriore del casco, quando la protezione del mento è aperta. L'effetto "sigillo" è quindi altamente ridotto e il comfort di guida è ancora garantito, anche quando la protezione del mento è sollevata.
DUAL ACTION (brevettato): esclusivo (brevettato) SISTEMA di apertura della protezione del mento DUAL ACTION. Posizionato al centro della protezione del mento, consente un'apertura facile e con una sola mano. Il meccanismo di apertura a doppia azione riduce il rischio di apertura accidentale: la protezione del mento può essere aperta solo utilizzando la prima leva di rilascio (o blocco di sicurezza) e quindi attivando la seconda leva.
MICROLOCK2 (brevettato): sistema di ritenzione a doppia leva con regolazione micrometrica. Questo sistema è costituito da una leva di apertura ergonomica termoplastica e da una seconda leva dentata e di tenuta in alluminio. La leva dentata rilascia la striscia micrometrica, quindi il cinturino del mento può essere aperto solo con una rotazione molto ampia della leva di apertura. Questo dispositivo riduce al minimo la possibilità di apertura involontaria del sistema di ritenzione.
SINGLE-BLOCK CHEEK PADS: L'imbottitura interna in schiuma espansa per i cuscinetti delle guance è stata progettata al fine di fornire una pressione uniforme superiore e prestazioni costanti nel tempo rispetto all'imbottitura tradizionale. Può anche essere rimosso dai suoi rivestimenti in tessuto al fine di rendere il lavaggio di quest'ultimo più facile.
CLIMA COMFORT INNER COMFORT PADDING: Un nuovo concetto, l'imbottitura interna è realizzata con tessuto micro perforato a doppia densità. In combinazione con il sistema di ventilazione superiore "AirBooster Technology", distribuisce aria nella parte superiore della testa del pilota. La forma dello scudo del vento aiuta la chiusura della guardia del mento e protegge da irritanti disamenti d'aria nella zona del mento.
NECK-ROLL: rimovibile, lavabile e regolabile, di conseguenza facilmente adattabile alla forma del pilota e ai vari set-up derivanti da diverse posizioni di guida.
LININGATO PER L'INNER CHEEK PADS IN POLYSTYRENE: Il casco ha un innovativo rivestimento modellato per i guanciali interni in polistirolo che consente un raccordo più preciso dei guanciali interni in tessuto. Questo rivestimento, che dà al prodotto una finitura di qualità, fornisce anche l'alloggiamento per gli auricolari del sistema di comunicazione N-Com.
READY PER N-COM: Il casco è installato e approvato con il sistema di comunicazione N-Com installato e con l'innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

Contenuto:

1x Nolan N100-5 Hilltop N-Com Casco
Lente Pinlock 1x (FSB 4L)

COMPOSIZIONE

LEXAN

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest