Casco Modulare Horus X Bianco Caberg

279,99 € 251,50 € tasse incl.
COD. C0JA60A5
COLORE
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO MODULARE HORUS X BIANCO CABERG

 

DETTAGLI

HORUS X è l’apribile Caberg pensato sia per il Touring ma anche per l’utilizzo urbano grazie alla doppia omologazione P/J che permette l’utilizzo sia con mentoniera aperta (configurazione J) sia con mentoniera chiusa (configurazione P) superando i test omologativi previsti dalla normativa Ece 22.06 P/J.

Grazie al punto di rotazione della mentoniera diverso da quello della visiera, la mentoniera dell’HORUS rimane sempre vicina e compatta alla calotta limitando l’effetto vela quando si circola con mentoniera sollevata.

Design elegante e le ricche dotazioni tecniche fanno dell’HORUS X l’ideale compagno di viaggio. L’ampia visiera, “PANORAMIC ULTRA-WIDE VISOR”, già utilizzata sull’apribile top di gamma LEVO è stata molto apprezzata dai motociclisti perché offre un campo di visione tra i più ampi della sua categoria garantendo un’apertura frontale pari a 82° consentendo al motociclista di essere completamente immerso nell’ambiente che lo circonda e diminuendo notevolmente tutti i movimenti della testa necessari per tenere sotto controllo le informazioni presenti ad esempio sul cruscotto moto e GPS senza mai perdere di vista la strada davanti a sé. HORUS X è inoltre dotato di serie della lente antiappannante Pinlock Max Vision e della visiera parasole integrata Double Visor Tech, facile da manovrare anche con i guanti grazie al comodo comando posto sul lato sinistro del casco.

Il sistema di ventilazione è composto da una presa d’aria regolabile sul mento, una grande presa d’aria superiore regolabile e da due estrattori d’aria posti sul retro del caso che grazie ai canali presenti nella calotta interna ed ai tessuti traspiranti utilizzati per gli interni del casco, completamente amovibili e lavabili, garantiscono un ottimo comfort in qualsiasi condizione climatica.

Grazie agli spazi presenti nella calotta interna per gli speakers ed al aggancio per il microfono, HORUS X può essere facilmente equipaggiato con il comunicatore Bluetooth di Caberg, PRO SPEAK EVO ma anche con i comunicatori universali presenti sul mercato. Per garantire la massima sicurezza HORUS X ha superato tutte le prove richieste dalla normativa ECE 22.06 anche con il comunicatore montato all’interno del casco.

Calotta esterna:
LG CHEM HI IMPACT ABS
Ventilazione:
Aeratore mentoniera e superiore regolabili con due estrattori posteriori per garantire un ottimo riciclo d’aria interno.
Interni:
Completamente estraibili e lavabili con rifrangente posteriore. Wind Stop amovibile e lavabile.
Visiere:
Double Visor Tech
Visiera trasparente antigraffio con Pinlock Max Vision di serie
Visiera parasole integrata antigraffio

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest