Casco Modulare Evo One 2 Keenser Nero Arancio Antracite Shark

457,99 € 321,00 € tasse incl.
COD. HE9719EOKA
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La divisione Discovery di Shark presenta il Casco modulare EVO-ONE 2, un dispositivo di sicurezza che offre comfort e protezione ottimali, grazie a una gamma di caratteristiche e dettagli tecnici evoluti. Con l’EVO-ONE 2, SHARK Helmets propone una versione rivista e corretta del suo modello di punta EVO-ONE, affermandosi sempre più come il vero punto di riferimento sul mercato dei caschi modulari.
La versione 2 dispone di Cinematica della visiera ottimizzata, e di un nuovo sistema di blocco/sblocco della mentoniera, per una maggiore ergonomia e flessibilità di utilizzo. Il sistema “auto-up” e “auto-down” permette di far risalire automaticamente la visiera quando si solleva o si abbassa la mentoniera.
La visiera trasparente si accompagna con un pratico occhialino parasole a scomparsa, e la lente antiappannamento Pinlock è inclusa nella confezione. Il Casco Evo-One 2 dispone della doppia omologazione per essere utilizzato in tutta sicurezza sia nella configurazione integrale, che in quella aperta.

Shark progetta i suoi caschi puntando in maniera preminente sulla questione sicurezza, realizzando calotte capaci di assorbire l'energia d'urto e dissiparla su tutta la superficie del casco, evitando così che la forza dell'impatto si concentri in un unico punto.
Il polistirolo interno è realizzato utilizzando da 4 a 7 zone di flessibilità differenziata; questo rappresenta il punto di forza di Shark, in questo modo infatti calotta esterna e calotta interna lavorano insieme per assorbire al meglio la forza d'urto.
I materiali utilizzati per la realizzazione della calotta si caratterizzano inoltre per la loro filatura lunga, che permette di trasferire le forze su tutta la superficie del casco.

DETTAGLI

Scheda tecnica :

-Calotta in termoplastica con polistirolo interno un una maggiore protezione all'urto.
-Stile touring
-Profilo e design assolutamente compatti e aerodinamici per una riduzione ottimale del rumore grazie all’utilizzo della tecnologia CFD (computational fluid simulations ovvero con simulazioni di fluidodinamica computazionale).
-Con visiera chiara antigraffio all'esterno e antiappannamento all'interno.
-Sistema di sgancio rapido per la visiera.
-Visierino parasole integrato.
-Aerodinamica migliorata in posizione aperta.
-Nuovo design silenzioso e ventilazione interna migliorata.
-Sistema "Auto-up" e "Auto-down" che permette di far risalire automaticamente la visiera quando si solleva o si abbassa la mentoniera.
-Paramento
-Mentoniera apribile
-Doppia omologazione P/J
-Presenta interni removibili e lavabili.
-Comfort ottimale per i portatori di occhiali.
-Sistema di chiusura micrometrica.

COMPOSIZIONE

TERMOPLASTICO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest