Casco Jet N40-5 06 Special N-com 009 Black Graphite Nolan

219,99 € 175,50 € tasse incl.
COD. N4Z000420009
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Casco Nolan N40-5 06 Special N-Com Nero. L'N40-5 06 è il successore dell'N40-5 omologato secondo il nuovo standard ECE 22.06. Casco urbano tipo jet realizzato in policarbonato ad alta resistenza. Si distingue per l'ampio schermo panoramico orientabile con trattamento antigraffio che protegge dal vento e dalla pioggia leggera. Incorpora la visiera parasole facilmente azionabile (VPS) contro i raggi UVA/UVB. Il sistema di ventilazione con estrattore posteriore garantisce una circolazione ottimale dell'aria. Ideale per uso urbano e interurbano. E' predisposto per il sistema interfonico Nolan “N-Com”. (non incluso)

DETTAGLI

Caratteristiche principali:

Calotta esterna in policarbonato ad alte prestazioni contro forti impatti.
Calotta interna in EPS in 5 taglie per una migliore vestibilità in ogni taglia.
Chiaro schermo "Ultrawide", che offre un ampio campo visivo. Ha un trattamento antigraffio. L'ampio schermo offre un'ottima protezione dal vento e dalla pioggia.
Visiera parasole interna VPS con trattamento antigraffio e antiappannamento, con protezione UV fino a 400 nanometri. È facilmente rimovibile (senza bisogno di attrezzi) e può essere azionato dall'esterno.
Il sistema di ventilazione è costituito da una presa d'aria sulla visiera e da un Air Booster nella zona superiore che indirizza l'aria nelle zone più importanti. Ha un estrattore d'aria sul retro per estrarre l'aria calda dall'interno del casco.
Imbottitura interna “Clima Confort” completamente sfoderabile e lavabile realizzata in tessuto microforato a doppia densità. Questo tessuto offre un grande comfort in qualsiasi condizione atmosferica.
Chiusura micrometrica Microlock. Le cinghie sono imbottite per il massimo comfort.
Predisposto per il sistema di comunicazione N-Com.
Pronto per montare il sistema di segnale di arresto di emergenza (ESS).

 

OMOLOGAZIONI

ECE 22.06

COMPOSIZIONE

LEXAN

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest