Casco Jet N21 Visor Quarterback 085 Flat Imperator Blue Nolan

229,99 € 195,00 € tasse incl.
COD. N21000657085
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO JET N21 VISOR QUARTERBACK 085 FLAT IMPERATOR BLUE NOLAN

DETTAGLI

Questo è uno dei mini jet di Nolan. È caratterizzato dalla sua miscela di design moderno e ispirazione "vintage", così come le sue numerose caratteristiche tecniche e la vasta gamma di colori e grafica disponibili. Le dimensioni compatte (grazie alla disponibilità di due dimensioni di guscio esterno), la protezione solare VPS, l'imbottitura comfort interna molto aderente e l'anello di blocco del casco rendono la N21 Visor un prodotto interessante sia per il settore scooter che per quello automobilistico (grazie alla visiera ultrawide).

Caratteristiche:

Visiera interna con protezione UV 400: in lexan, rivestita con graffi
Visiera solare con protezione UV 400: color scuro, in lexan, rivestita con graffi
Interno Clima Comfort: rimovibile e lavabile
Chiusura: Microlock

Indicazioni:

ECE 22.05
peso: circa 1200 g
2 taglie di guscio del casco: XXS–L e XL–3XL

Tecnologie:

Visor ultrawide: La grande superficie della visiera S/R (Scratch Resistant) consente di avere una visione più ampia, anche lateralmente, aumentando così la sicurezza attiva. È anche in grado di proteggere il viso del pilota dall'acqua e dal vento garantendo al contempo la circolazione dell'aria all'interno del casco, come ci si può aspettare da un casco a reazione.
VPS Sunscreen: S/R™ (Scratch Resistant) e F/R (Fog Resistant) trattata e offre protezione UV fino a 400 nanometri. Può essere facilmente rimosso per la manutenzione e la pulizia.
Clima Comfort Inner Padding: L'imbottitura comfort interna è progettata per offrire sia la tipica leggerezza di un casco a getto che la vestibilità ravvicinata di un casco integrale. Le cinghie del mento integrate nel rivestimento (che sono quindi rimovibili e lavabili), favoriscono la vestibilità del casco e la sua indossabilità.

Contenuto:

1x Casco Da Jet Visor Visor Visor

COMPOSIZIONE

LEXAN

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest