Casco Jet Helios Fluo Nero Lucido Nero Opaco Airoh

159,00 € 127,00 € tasse incl.
COD. HEF35
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Casco jet dal look moderno, perfetto ogni giorno sia in moto che in scooter, dotato di occhialino parasole integrato e ampia visiera chiara removibile

DETTAGLI

Il tech-jet di Airoh rappresenta l’evoluzione del casco aperto, caratterizzato da features di alto livello che lo rendono adatto a soddisfare gli utenti più esigenti in termini di confort e stile.
Disponibile in 3 diverse misure di calotta esterna realizzate in HRT ( High Resistant Thermoplastic) , Helios è in grado di calzare perfettamente su ogni persona e la sua dotazione comprende fra le altre caratteristiche Sun Screen Visor integrato, Bluetooth-Ready, chiusura micrometrica regolabile, interni ipoallergenici completamente removibili e lavabili, con cuciture a contrasto, sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con finitura carbon-look.
Innovativo il Custom kit incluso della confezione che permette di utilizzare Helios senza visiera, per un look modern classic.

Scheda Tecnica:
- stile urbano, touring, custom
- calotta termoplastica
- Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
- con visiera chiara antigraffio removibile
- visierino parasole integrato
- interni removibili ipoallergenici e lavabili
- ottimo sistema di ventilazione
- chiusura micrometrica
- peso 1250g

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest