Casco Jet Cooper Nero Opaco Smk

Smk
89,95 € tasse incl.
COD. 132.3001.111
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO JET COOPER NERO OPACO SMK

DETTAGLI

Cooper è il casco jet entry level di SMK. Comodità, stile e sicurezza sono le doti che lo caratterizzano. E’ particolarmente adatto ad un uso cittadino e dispone di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La calotta esterna è stampata in due misure in EIRT (Energy Impact Resistant Thermoplastic), una resina termoplastica particolarmente resistente agli urti ed ha una forma aerodinamica che offre poca resistenza all’aria, a vantaggio della silenziosità del casco.

La calotta interna è stampata in eps a densità differenziata, per il miglior assorbimento dell’energia derivante da un impatto.

Il meccanismo visiera è semplice e funzionale e consente cinque diverse posizioni della visiera. La visiera dispone del sistema antigraffio ed è stampata in policarbonato. La sua lunghezza protegge il viso dell’utilizzatore da polvere ed insetti.

Il pratico schermo parasole interno, trattato antigraffio, è facilmente azionabile attraverso una leva posizionata sulla parte sinistra del casco, vicino al meccanismo di movimento della visiera.

Le imbottiture interne, traspiranti ed antiallergiche, sono completamente removibili e lavabili e garantiscono il massimo confort anche dopo molte ore di utilizzo.

Il sistema di ritenzione è dotato di una pratica chiusura a scatto a regolazione micrometrica.

Come tutti i caschi SMK anche Cooper è conforme all’omologazione ECE 22-05.

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest