Casco Integrale Rpha70 Kroon Mc1sf Hjc

Hjc
449,90 € 404,50 € tasse incl.
COD. 145671
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il RPHA 70 è il nuovo casco integrale Sport-Touring di HJC. Si tratta di un casco molto versatile e funzionale, grazie al suo avanzato sistema di ventilazione, il visierino solare interno, la lente antiappannamento Pinlock e le sue nuove caratteristiche.

DETTAGLI

Caratteristiche principali:


Calotta esterna:

Calotta esterna realizzata con un composto avanzato in fibra di carbonio e fibra ibrida di vetro e carbonio. Questo composto permette che il casco offra una grande resistenza agli impatti con un peso ridotto. Questa tecnologia è stata battezzata dalla marca come PIM+ (Premium Integrated Matrix Plus). 3 Dimensioni della calotta esterna per un migliore adattamento ad ogni taglia.


Ventilazione:

Il sistema di ventilazione del casco conta di una entrata/uscita d'aria nella parte superiore per offrire un maggiore flusso d'aria. Dispone di una presa d'aria sulla mentoniera e due prese d'aria posizionate nella aprte superiore della calotta che permettono assorbire il massimo flusso d'aria. Troviamo due forature di uscite nella parte posteriore del casco che garantiscono la completa estrazione dell'umidità e dell'aria calda dall'interno.


Visiera:

La visiera del RPHA 70 offre un ampio campo visivo e dispone del trattamento antigraffio e antiappannamento. Incorpora un Pinlock interno incluso, che evita che si appanni la visiera. Il meccanismo della visiera RapidFire permette montare e smontare la visiera velocemente e senza attrezzi. Visierino solare fumè integrato con trattamento antigraffio e antiappannamento.


Interno:


All'interno dispone del sistema Multicool, che presenta tre finiture tessili, ognuna con una finalità differente: quella delle guance ottimizza la sensibilità e il comfort durante la marcia, quella che circonda la parte superiore della testa combina la giusta vestibilità e un'ottima traspirazione. L'imbottitura superiore ha come obbiettivo la corretta evacuazione del sudore e dell'umidità interna. L'imbottitura esterna dell'imbottitura incorpora parti riflettenti e dispone di una guarnizione di gomma che evita l'entrata d'acqua all'interno del casco in caso di pioggia. Dispone di un sistema di estrazione di emergenza dell'imbottitura laterale, che permette estrarre rapidamente e facilmente le imbottiture. Tutte le imbottiture sono estraibili e lavabili.


Altre caratteristiche:

Sistema di chiusura con doppia fibbia o doppio D  
Il disegno interno permetto l'uso di occhiali da vista  
Paranaso e sottogola inclusi  
Predisposto per il sistema di comunicazione Smarth Bluetooth by Cardo (venduto separatamente)

COMPOSIZIONE

FIBRA DI VETRO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest