Casco Integrale Ls2 Ff397 Vector Nero Lucido

Ls2
219,00 € 186,00 € tasse incl.
COD. 103971012
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO INTEGRALE LS2 FF397 VECTOR NERO LUCIDO

DETTAGLI

LS2 Vettoriale FF397 HPFC EVO casco Solid

Proprietà

Taglie: XXS-3XL
Peso: 1300g
Rivestimento UV-resistente
Certificazione ECE
Anti-graffio
Pinlock
Mento armato cinghie
Guscio di smorzamento in diversi gradi di durezza
Tombolo

3 calotte esterne

LS2 offre diverse dimensioni di caso, pellicole protettive EPS dimensioni personalizzate e nostro ad alte prestazioni, riempitore di comfort di alta qualità così come schiuma di plastica tagliata al laser 3D per una perfetta vestibilità e comfort tutto il giorno.

Carbonio

La fibra di carbonio utilizzata per il nuovo vettore C è il risultato ai continui avanzamenti tecnici realizzati dal reparto di ingegneria del LS2. Inoltre, questa nuova, rivoluzionaria in fibra di carbonio è più leggero e più resistente, oltre al suo design, che permette di meglio disperdere e assorbire l'energia applicata all'impatto di un caso. Grazie all'enorme aumento della sicurezza attiva che dà il driver, questo innovativo materiale è uno dei più grandi progressi nel mercato per caschi per motocicletta.

Visiera

Una vista perfetta è essenziale per garantire la sicurezza stradale. Per questo motivo, tutte le nostre visiere in policarbonato "Classe A" sono realizzate con lenti 3D otticamente corrette, un materiale estremamente resistente agli urti che evita le distorsioni e fornisce la massima chiarezza. Inoltre, la maggior parte dei nostri caschi hanno un parasole integrato, che li rende ideali per la Guida in tutte le condizioni atmosferiche.

Doppio sistema di screening

Parasole pieghevole LS2 protegge l'utente dalla luce solare diretta e può essere rapidamente registrato verso l'alto quando si entra in gallerie buie per migliorare le condizioni di guida.

Blocco visiera

Chiudere la visiera e premere leggermente il fermo al centro della visiera finché si sente un "clic". La visiera è quindi bloccata. Per aprire, è sufficiente impostare la cattura.

Sistema di smontaggio rapido

Questo sistema (patent pending) semplifica il cambiamento della visiera con le mani nude. Il fermo molla incorporato con spina di ritegno assicura una vestibilità perfetta senza vuoti d'aria quando la visiera è chiuso.

Sistema di raffreddamento

Ventilazione con circolazione d'aria dinamico: CASCHI LS2 hanno una circolazione di aria dinamica. Completamente regolabile insenature e ventilato EPS funzionano con l'ala posteriore e prese per creare un flusso d'aria leggero e costante che mantenga il conducente, fresco e confortevole.

Ventilazione frontale di due livelli

La ventilazione di due livelli della mentoniera è per la foschia e la faccia. Far scorrere il pulsante d'argento giù per pulire la visiera e il tasto nero più grande verso il basso per l'aria diretta al viso del conducente.

Cinghie a sgancio rapido

La fibbia metallica è accompagnata da una cinghia di sicurezza di alta qualità. L'altra cinghia ha una plastica scanalata piegare. Inserire la piega nella fibbia in metallo: si sente un "clic". Continuare l'introduzione fino ad ottenere una vestibilità comoda. Tirare la cinghia sopra la leva per rilasciare. Per un ulteriore aggiustamento iniziale, utilizzare lo scorrimento del metallo fibbia della cintura con piega di plastica scanalato per raggiungere la cintura rimanente.

Distintivo metallico di sicurezza

Questo piccolo triangolo metallico è una caratteristica esclusiva di LS2 che esalta ulteriormente la connessione della cinghia casco al casco.

Sistema di sblocco d'emergenza

Il nostro sistema di sblocco di emergenza permette il servizio di emergenza rimuovere le pastiglie di casco, creando uno spazio aggiuntivo per la rimozione del casco con il minimo movimento della testa e del collo della persona lesa. È consigliabile che qualcuno tiene il casco per evitare il movimento quando si rimuove l'imbottitura. Far scorrere il dito in nastro rosso e tirare delicatamente su di esso per rimuovere le pastiglie. Scivolare il pad laterali sopra le cinghie e rimuoverli dal casco.

Fodera comfort

Tutti i caschi LS2 hanno una fodera comfort completamente smontabili e lavabili per tenerlo pulito e nuovo. I nostri cuscini laterali anatomicamente corretto sono tagliate con tecnologia laser 3D per una perfetta vestibilità. Utilizziamo tessuti anallergici che assorbono l'umidità raffreddare quando si guida.

Mentoniera

Un tessuto di alta qualità, posizionato di fronte al mento riduce il flusso d'aria nel viso del conducente e lo rende più facile da guidare. La mentoniera è rimovibile quando è caldo.

Patch di protezione riflettente

Per aumentare la sicurezza del conducente durante la notte o con una vista limitata, il Halspols-ter ha una patch di sicurezza riflettente che si illumina con i fari degli altri veicoli.

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest