Casco Integrale C70 Lianto Mc1 Titanio Bianco Rosso Hjc

Hjc
179,00 € 161,00 € tasse incl.
COD. 150801
COLORE
QUANTITÀ
Consegna prevista in 4-5 giorni lavorativi
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Leggero e confortevole, ideale per l'utilizzo quotidiano e nei lunghi viaggi. Dotato di visierino parasole integrato e ampia visiera predisposta per lente Pinlock antiappannamento, dotato di pratica chiusura micrometrica

DETTAGLI


Leggero e confortevole il casco integrale c70 è dotato di visiera chiara con predisposizione per lente Pinlock e comodo visierino parasole a scomparsa. Ben ventilato e con interni removibili in Supercool è un casco ideale per l'utilizzo quotidiano, perfetto nel circuito cittadino e nei lunghi viaggi.

Scheda tecnica:
- Stile touring e urbano
- Calotta in policarbonato - Advanced Polycarbonate Shell - leggero e confortevole grazie all’utilizzo della tecnologia CAD in fase di progettazione Calotta aerodinamica con ampio campo visivo per una migliorata visibilità.
- Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
- con Visiera chiara HJ-20M con sistema di rimozione della visiera RapidFire™: Aggancio semplice e sicuro che garantisce la rimozione ed installazione della visiera in modo veloce e senza la necessità di attrezzi.
- visierino parasole integrato HJ-V7
- predisposizione per lente Pinlock
- Interni removibili anti umidità in tessuto antibatterico.
- “ACS” Advanced Channeling Ventilation System : L’ampia ventilazione permentte di eliminare il calore e l’umidità velocemente.
- chiusura micrometrica Micro Buckle: di facile utilizzo e regolabile.
- EPS design: scanalatura che facilita l’uso con occhiali da vista e da sole.

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest