Casco Integrale C70 Koro Mc2sf Blu Orange Hjc

Hjc
179,90 € 161,50 € tasse incl.
COD. 151672
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO INTEGRALE C70 KORO MC2SF BLU ORANGE HJC

DETTAGLI

Leggero e confortevole il casco integrale c70 è dotato di visiera chiara con predisposizione per lente Pinlock e comodo visierino parasole a scomparsa. Ben ventilato e con interni removibili in Supercool è un casco ideale per l'utilizzo quotidiano, perfetto nel circuito cittadino e nei lunghi viaggi.

Scheda tecnica:
Stile touring e urbano
Calotta in policarbonato - Advanced Polycarbonate Shell - leggero e confortevole grazie all’utilizzo della tecnologia CAD in fase di progettazione Calotta aerodinamica con ampio campo visivo per una migliorata visibilità.
Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
con Visiera chiara HJ-20M
Sistema di rimozione della visiera RapidFire™: Aggancio semplice e sicuro che garantisce la rimozione ed installazione della visiera in modo veloce e senza la necessità di attrezzi.
visierino parasole integrato HJ-V7
predisposizione per lente Pinlock
Interni removibili anti umidità in tessuto antibatterico.
“ACS” Advanced Channeling Ventilation System : L’ampia ventilazione permentte di eliminare il calore e l’umidità velocemente.
chiusura micrometrica Micro Buckle: di facile utilizzo e regolabile.
EPS design: scanalatura che facilita l’uso con occhiali da vista e da sole.

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest