Casco Demi-jet Riviera V4x Caberg

119,99 € tasse incl.
COD. C6HA60
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

RIVIERA V4 X è il nuovo demi jet di Caberg dalle linee innovative ed eleganti pensato sia per l’utilizzo urbano ma anche extra urbano. E’ prodotto in due taglie di calotta per permettere una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.

DETTAGLI

L’esclusivo sistema Double Visor Tech di Caberg permette di guidare sempre con la luce ideale e quindi in piena sicurezza, grazie ad una visiera parasole interna facilmente manovrabile. Inoltre, RIVIERA V4 X, rispetto al modello precedente, ha una visiera esterna e una visiera parasole più lunghe così da permettere una maggiore protezione e confort durante la guida.

La fibbia a regolazione micrometrica permette una sicura ma facile regolazione. Inoltre è presente un anello d’acciaio per assicurare il casco alla motocicletta.

Gli interni, compreso il paranuca, sono completamente estraibili e lavabili e sono studiati con tessuti ad alta traspirabilità.

RIVIERA V4 X è predisposto per accogliere il sistema di comunicazione wireless CABERG PRO SPEAK EVO che, grazie alla tecnologia Bluetooth, permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un navigatore satellitare ed ascoltare musica attraverso un lettore MP3 o attraverso il cellulare. Pro Speak EVO utilizza il profilo Bluetooth A2DP.

Per garantire la massima sicurezza RIVIERA V4 X ha superato tutte le prove richieste dalla normativa ECE 22.06 anche con il comunicatore montato all’interno del casco.

Calotta:
LG CHEM HI-IMPACT ABS
Interno:
completamente estraibile e lavabile realizzato con tessuti ipoallergenici ad alta traspirabilità
Ventilazione:
Aerazione superiore regolabile con una presa d’aria superiore e due estrattori posteriori
Visiere:
DVT (Double Visor Tech)
visiera trasparente resistente ai graffi
visiera parasole resistente ai graffi
Sistema di ritenzione:
Fibbia a regolazione micrometrica

Taglie disponibili:
Calotta piccola: XS-S-M
Calotta grande: L-XL-XXL
Omologazione:
ECE 22.06
Peso:
1150 +/- 50 gr.

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest