Casco Cross Enduro Ls2 Mx700 Subverter Astro Bianco Lucido

Ls2
179,00 € tasse incl.
COD. 407002402
COLORE
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Nel mondo selvaggio dei caschi motocross, oggi nasce una nuova stella: il suo nome è Subeverter. "Nomen omen" ha affermato il latino, e il nuovo modello offroad della gamma LS2 rappresenta l'espressione perfetta del nome grazie alla sua estrema e assoluta innovazione specifica che mira a comfort, sicurezza e aspetto. Realizzato con KPA ultra leggero, il nuovo Subverter offre, soprattutto, una struttura a scorrimento di sicurezza con doppia iniezione EPS per garantire un'eccezionale protezione degli impatti. Subertver è pronto ad affrontare nuove sfide grandi e polverose sulla testa dei motocross riders in tutto il mondo!

DETTAGLI

Scheda Tecnica:

Calotta:

La Calotta Esterna : è realizzata con la nuova tecnologia KPA (Kinetic Polymer Lega) per ottenere un'eccellente resistenza all'impatto 
Numero di Calotte esterne: 3     XS-S / M-L / XL-XXL - 3XL
Peso: 1300 +/- 50gr
Omologazione ECE 22.05 / DOT

Visiera:

Sistema di Rimozione rapida della Tesina attraverso viti

Sicurezza

Sistema di chiusura con fibbia in acciaio inossidabile a doppia D per resistenza e sicurezza. 
Sistema di rimozione di emergenza della imbottitura interna 

Confort:

Sistema di ventilazione a flusso dinamico con prese d'aria frontali (sulla parte superiore e sulla mentoniera) e prese d'aria posteriori per una circolazione ottimale del flusso d'aria. 
Imbottitura interna completamente amovibile e lavabile 
Interni ipoallergenici: tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.
Imbottitura tagliata con il laser: si adatta perfettamente alle curve del viso del pilota, senza lasciare zone dove potrebbe accumularsi il calore
Multidensita EPS con canalizzazione per una migliore ventilazione.

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest