Caschi Integrali Fibra Composita Premier

Filtri
Stagione
Taglia
Visiera Solare
Omologazione
Chiusura Casco
Materiale
Offerta
ORDINA PER:
1. 2.
Il casco Premier Touran DSY BM è compatibile con i maggiori sistemi di comunicazione Bluethooth universali, l’azienda Italiana ha voluto progettare e realizzare un casco che fosse adatto al moto-turista, ma che racchiudesse in se tutte le caratteristiche tipiche dei caschi Premier : leggerezza, sicurezza e aerodinamicità.Premier Touran DSY BM, ha la calotta è in materiale tricomposito denominato DCA ed è stampata in carbonio, fibre aramidiche e dyneema, ma per chi vuole il meglio in assoluto è disponibile anche la versione Touran Carbon, con la calotta in carbonio a vista, con o senza grafica.La forma della calotta garantisce un grande comfort ma anche aerodinamicità, silenziosità e soprattutto un ottimo equilibrio, doti indispensabili per un casco che si presume venga utilizzato per molte ore.La calotta interna è in EPS e viene stampata in due misure e a densità differenziata, per garantire la massima capacità d’assorbimento degli urti.L’interno estraibile e lavabile, utilizza tessuti anallergici con trattamento Sanitized che garantiscono ottima traspirabilità e grande comfort, mentre la chiusura del cinturino è a sgancio rapido con regolazione micrometrica.Essenziale ma molto funzionale il sistema di ventilazione, che si avvale di due prese d’aria regolabili, una posizionata sulla mentoniera e una sulla parte superiore del casco, nonché di un estrattore posteriore che consente la fuoriuscita dell’aria calda e umida che si crea all’interno del casco.La visiera, stampata ad iniezione in policarbonato, ha uno spessore di mm.2,2, è trattata antigraffio ed è predisposta per il sistema Pinlock.Touran dispone inoltre di un visierino interno scuro, alloggiato all’interno della calotta ed azionabile con un nuovo sistema che funziona tramite una piccola leva posizionata sul lato sinistro della calotta esterna, in prossimità del meccanismo del movimento visiera.Come tutti i caschi Premier anche Touran è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Colore
Nero
La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Il sistema di ventilazione opera attraverso due aeratori posizionati uno sulla parte superiore della calotta ed uno sulla mentoniera, che consentono l’ingresso dell’aria fresca all’interno del casco, mentre un estrattore posteriore garantisce la fuoriuscita dell’aria calda e umida. Il meccanismo visiera è regolabile, di semplice utilizzo e non richiede l’utilizzo di attrezzi per la sostituzione della visiera che è stampata ad iniezio ne in policarbonato trasparente dello spessore di mm.2,2 ed è trattata antigraffio ed antiappannamento. Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili, mentre il cinturino dispone di chiusura a doppio anello, la stessa utilizzata dai piloti in pista. Come tutti i caschi Premier anche il Monza è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Casco integrale per uso turistico, quindi pensato e progettato per le lunghe distanze, ma che si ispira nelle forme al mondo della pista. Ne nasce un prodotto adatto a chi desidera un casco adatto alle lunghe distanze senza rinunciare al design aerodinamico. In questo modello Premier ha voluto concentrare tutto il meglio delle conoscenze del suo reparto R-D, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e pratiche per soddisfare le necessità anche dei gusti più esigenti. Un team dedicato esclusivamente a questo progetto ha ideato Devil completamente ex novo, ponendo l’attenzione fin nei più piccoli dettagli: dall’aspetto della sicurezza alla sua grande silenziosità, che lo rendono un elemento di spicco della nuova collezione. Tutto il progetto Devil, dal prototipo al design alle grafiche sono un’esclusiva Premier.Devil nasce come casco adatto ai grandi viaggi, e ogni suo particolare rispecchia la volontà di rendere il viaggio un’esperienza unica di guida in completo comfort. Grazie ai continui studi del nostro reparto R-D, la visiera è stata ampliata di ben l’11% in modo da offrire al motociclista un campo visivo maggiore rispetto ai precedenti modelli Premier.In più, oltre alla visiera in policarbonato antigraffio, è dotato di un visierino dark interno a scomparsa che consente una guida ottimale in ogni condizione meteo e di luce, e che viene azionato da una comoda leva posta sulla parte sinistra del casco.Per ovviare al problema dell’appannamento in caso di sbalzi termici viene dotato di lente Pinlock® inclusa nel prezzo, che può essere montata comodamente senza l’ausilio di attrezzatura.Ulteriore particolare studiato appositamente è il blocco di chiusura della visiera, posizionato sulla mentoniera: solitamente presente nei caschi di tipo racing, Premier ha voluto dotare Devil di questo speciale meccanismo che con un semplice click rende il casco maggiormente silenzioso e sicuro anche alle alte velocità.Un occhio di riguardo è stato posto anche al sistema di ventilazione, che si compone di tre elementi: un’ampia presa d’aria posta nella parte frontale e una sulla mentoniera consentono un’aerazione ottimale sia nella parte superiore che inferiore, mentre l’estrattore nella parte posteriore del casco permette una perfetta fuoriuscita dell’aria calda, in modo da lasciare l’interno sempre fresco e da garantire un ricircolo ottimale.Grazie all’ ”Advanced Padding System”, un kit compreso nella confezione che permette di personalizzare gli interni, la calzata risulta confortevole ai massimi livelli.Sono costituiti da materiali traspiranti e resi anallergici grazie al trattamento Sainitized, completamente sfoderabili e lavabili.Per rendere la guida ancora più comoda, le imbottiture sono state disposte in modo da ricavare uno spazio sufficiente alla guida con lenti da vista, grazie al sistema Easy Fit.Devil è dotato di chiusura micrometrica, che ne consente uno sgancio rapido come ogni casco touring che si rispetti, ed è predisposto all’installazione dei sistemi di comunicazione Bluetooth.La calotta interna si compone di materiale in EPS, un particolare polistirolo pressato che viene allocato a densità differenziata a più zone, e che ne consente un’ottima risposta in caso di urto disperdendo l’energia liberata in modo uniforme.La calotta esterna viene prodotta mediante l’utilizzo di due misure di stampo, in modo da rendere il prodotto più performante a seconda della taglia richiesta
Colore
Nero
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Colore
Bianco
La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Il sistema di ventilazione opera attraverso due aeratori posizionati uno sulla parte superiore della calotta ed uno sulla mentoniera, che consentono l’ingresso dell’aria fresca all’interno del casco, mentre un estrattore posteriore garantisce la fuoriuscita dell’aria calda e umida. Il meccanismo visiera è regolabile, di semplice utilizzo e non richiede l’utilizzo di attrezzi per la sostituzione della visiera che è stampata ad iniezio ne in policarbonato trasparente dello spessore di mm.2,2 ed è trattata antigraffio ed antiappannamento. Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili, mentre il cinturino dispone di chiusura a doppio anello, la stessa utilizzata dai piloti in pista. Come tutti i caschi Premier anche il Monza è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Colore
Bianco
La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Il sistema di ventilazione opera attraverso due aeratori posizionati uno sulla parte superiore della calotta ed uno sulla mentoniera, che consentono l’ingresso dell’aria fresca all’interno del casco, mentre un estrattore posteriore garantisce la fuoriuscita dell’aria calda e umida. Il meccanismo visiera è regolabile, di semplice utilizzo e non richiede l’utilizzo di attrezzi per la sostituzione della visiera che è stampata ad iniezio ne in policarbonato trasparente dello spessore di mm.2,2 ed è trattata antigraffio ed antiappannamento. Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili, mentre il cinturino dispone di chiusura a doppio anello, la stessa utilizzata dai piloti in pista. Come tutti i caschi Premier anche il Monza è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Colore
Nero
Casco Moto Integrale in fibra Premier DRAGON EVO TY 17 Nero Giallo FluoDragon Evo è il casco Campione del Mondo 2018 di Premier. Il casco che ha permesso al pilota genovese Niccolò Canepa di diventare il primo Pilota Italiano della Storia a conquistare il prestigioso Titolo Iridato nel Campionato Mondiale Endurance. Un vero e proprio punto di riferimento nella produzione Premier. E’ il casco integrale che racchiude la massima espressione tecnologica.
Casco Moto Integrale in fibra Premier DRAGON EVO TY 17 Nero Giallo FluoDragon Evo è il casco Campione del Mondo 2018 di Premier. Il casco che ha permesso al pilota genovese Niccolò Canepa di diventare il primo Pilota Italiano della Storia a conquistare il prestigioso Titolo Iridato nel Campionato Mondiale Endurance. Un vero e proprio punto di riferimento nella produzione Premier. E’ il casco integrale che racchiude la massima espressione tecnologica.
Casco integrale dal look vintage perfetto per gli amanti dello stile Custom e Cafer Racer, realizzato con materiali di altissima qualità, dispone di visiera chiara antigraffio, interni removibili e chiusura a doppio anello
Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli anni 70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere Trophy robusto ma confortevole. La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un ottima visibilità. Viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento e da due bottoni godronati nella parte inferiore. Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized con rifiniture in pelle sintetica. Le imbottiture delle guance, anch’esse rifinite in similpelle, sono removibili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello. Come tutti i caschi Premier anche Trophy è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05. 
Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli anni 70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere Trophy robusto ma confortevole. La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un ottima visibilità. Viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento e da due bottoni godronati nella parte inferiore. Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized con rifiniture in pelle sintetica. Le imbottiture delle guance, anch’esse rifinite in similpelle, sono removibili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello. Come tutti i caschi Premier anche Trophy è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05. 
Colore
Bianco
Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli anni 70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere Trophy robusto ma confortevole. La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un ottima visibilità. Viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento e da due bottoni godronati nella parte inferiore. Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized con rifiniture in pelle sintetica. Le imbottiture delle guance, anch’esse rifinite in similpelle, sono removibili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello. Come tutti i caschi Premier anche Trophy è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05. 
Colore
Argento
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Colore
Titanio
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Colore
Nero
1. 2.