Calotta Sottocasco Leggera Six2

20,00 € 18,00 € tasse incl.
COD. SCXLBT
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Calotta in BreezyTouch Carbon Underwear®: protegge la testa, la parte più sensibile del corpo, dalle variazioni di temperatura.
Perfetta durante le giornate calde, evita l’accumulo di sudore, dona un comfort ineguagliabile, sempre sfruttando la tecnologia brevettata SIXS.

Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle grazie al nostro BreezyTouch, 40% più leggero del Carbon Underwear (materiale con cui è realizzata la linea Underwear 4 Stagioni)

DETTAGLI

BREEZYTOUCH CARBON UNDERWEAR

Studiato per performance ad elevate temperature, la rinnovata linea UNDERWEAR LIGHT diventa BT: Breezy Touch, come il tocco di freschezza che si prova indossandola.

È infatti realizzata con il tessuto più leggero mai provato in un prodotto SIXS: 40% + leggero del tessuto Underwear 4 Seasons e 27% + leggero della precedente linea Light per offrire una traspirabilità ancora più elevata (+20% ).

Grazie al tessuto SIXS BreezyTouch Carbon Underwear®, l’intimo non sarà più un optional anche nelle giornate afose: evitando bruschi raffreddamenti (dovuti a sudore o tessuto bagnato a contatto con la pelle) il comfort sarà sempre al top, riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.

COMPOSIZIONE

ORIGINAL CARBON UNDERWEAR

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest