Boxer Sportivo Senza Fondello Box Six2

30,00 € 27,00 € tasse incl.
COD. BOX
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La tecnologia seamless permette di ridurre il numero delle cuciture, aumentando il comfort. Il tessuto SIXS Carbon Underwear® garantisce un'ottima traspirazione e termoregolazione, oltre alle caratteristiche antibatteriche: il risultato è pelle sempre asciutta e nessuna sensazione di bagnato.

DETTAGLI

 

CARBON UNDERWEAR

I prodotti della linea Underwear SIXS sono adatti a tutti gli sport, per 12 mesi all’anno. Perfetti in ogni circostanza in cui si fa attività fisica, tutti i capi di questa gamma devono essere indossati direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo.

Grazie alle incredibili caratteristiche di termoregolazione e traspirazione, i capi SIXS permettono di mantenere l’epidermide sempre asciutta, eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato. Per questa ragione l’intimo non è più considerato un optional durante l’attività sportiva: evitando bruschi raffreddamenti (dovuti a sudore o tessuto bagnato a contatto con la pelle) il comfort sarà sempre al top, riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.

 

COMPOSIZIONE

ORIGINAL CARBON UNDERWEAR

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest