3219097 Marmitta Gp Mhr Replica 4-stroke Malossi

669,88 € tasse incl.
COD. 3219097
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

MARMITTA GP MHR REPLICA 4-STROKE

CODICE: 3219097

DETTAGLI
DESCRIZIONE GP MHR REPLICA 4-STROKE

La nuova gamma di marmitte MHR REPLICA è stata progettata al CAD e definita per ogni tipologia di scooter e moto 50. Dopo collaudi severissimi nelle sale prova, della Malossi Engineering, dotate delle più moderne e sofisticate attrezzature, gli ingegneri del reparto studi e ricerche della Malossi Engineering sono stati in grado di migliorare le prestazioni del veicolo nel rispetto delle normative. Le marmitte MHR REPLICA si rivolgono ad una clientela sportiva ed esigente, personalizzano il vostro veicolo con la loro eleganza e con un “sound performante”, completando il ciclo termodinamico dei famosissimi gruppi termici MHR REPLICA Malossi.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

MARMITTA ad espansione in lamiera di acciaio speciale (spessore 1 mm); ottenuta con procedimenti di saldatura robotizzata T.I.G. e M.I.G. dei coni e controconi.
Con paratie interne silenzianti, staffa di supporto in lega di alluminio con attacco antivibrante. Verniciatura trasparente a fuoco.SILENZIATORE rigenerabile in alluminio, con terminale pressofuso.

 

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

MARCHE E MODELLI COMPATIBILI MarcaModello YAMAHAYAMAHA MT- 125 ie 4T LC euro 5 2021-> (E32FE) YAMAHAYAMAHA YZF-R 125 ie 4T LC euro 5 2021->
Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest