3118669 Cilindro Big Deps 4 Mhr Ø 47 In Alluminio Con Spinotto Ø 12 Per Ciclomotori Piaggio Malossi

340,29 € 272,50 € tasse incl.
COD. 3118669
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CILINDRO BIG DEPS 4 MHR Ø 47 IN ALLUMINIO CON SPINOTTO Ø 12 PER CICLOMOTORI PIAGGIO

CODICE: 3118669

DETTAGLI

DESCRIZIONE
CILINDRO BIG DEPS 4 MHR Ø 47

 

Il cilindro trae dalla gamma BIG DEPS le sue caratteristiche peculiari: stessa lega di alluminio, canna con riporto al nichel-cromo, stesso nocciolo centrale riprogettato e identica strategia di lavaggio ad anello.
Il piano di appoggio nella parte frontale del cilindro continua ad essere lavorato con utensili diamantati ad elevata precisione e presenta 4 fori per il fissaggio della flangia di scarico.
Il risultato si è tradotto in un ulteriore e notevole incremento di prestazioni!
Finalmente è stata applicata anche in questi cilindri la più affidabile e sicura strategia di accoppiamento e centraggio tra cilindro e testa: il centraggio esterno!
Mediante questa tecnica, la medesima utilizzata nella nostra gamma di cilindri per competizioni, il centraggio relativo dei due componenti è ottenuto grazie ad un accoppiamento ad elevata precisione realizzato su un diametro esterno ai prigionieri di fissaggio cilindro.
Questa strategia è vincente perché non richiede alcun componente di interfaccia, come potrebbero essere ad esempio delle boccole, ed inoltre, essendo realizzata su un diametro esterno ai prigionieri, permette di sfruttare zone del cilindro normalmente prive di ulteriori tensioni, proprie della geometria a ridosso della canna, dove avviene la combustione, senza andare a sovraccaricare pericolosamente la struttura resistente.
La posizione rende più agile la lavorazione e consente una maggiore precisione degli accoppiamenti.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato.
Raccordo di scarico a flangia.
Travasi di aspirazione aggiornati.
Travaso di scarico completamente accentrato con traversino riprofilato!
Pistone monofascia.
Nuova guarnizione di testa in alluminio ricotto.
Fissaggio al carter mediante 4 prigionieri!
Testa completamente riprogettata.
Accoppiamento tra testa e cilindro ad elevata precisione grazie ad un centraggio esterno.

 

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest