Sottocaschi Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Genere
ORDINA PER:
FASCIA PARAORECCHIE SIX2 FSX2
Protegge fronte, tempie e orecchie dall'aria esternaMassimo controllo del sudore, mantiene la pelle sempre asciuttaPratica e comoda da tenere sempre a portata di mano
NECK SAFER (SOTTOGOLA)
Cappellino da ciclismo estivo, con vestibilità classica. Rete in poliestere offre massimo passaggio dell’aria - visiera molto leggera con stampa grafica.
Sottocasco invernale lungo per climi e condizioni estreme: protezione integrale anti vento ed impermeabile nelle zone sensibili (quali collo, spalle e petto) dove l’aria gelida si infrange maggiormente.La porzione di tessuto Carbon Underwear® mantiene la testa calda, termoregolata ed asciutta, eliminando l’umidità.
Sottocasco invernale WTB: protezione integrale anti vento ed impermeabile nelle zone sensibili (quali collo e parte alta del petto) dove l’aria gelida si infrange maggiormente.La porzione di tessuto Carbon Underwear® mantiene la testa calda, termoregolata ed asciutta, eliminando l’umidità. Utile anche nell’utilizzo di caschi jet.
Sotto casco con visiera invernale in membrana impermeabile. Il tessuto utilizzato è incredibilmente leggero, pur mantenendo le sue incredibili proprietà di resistenza all’acqua, isolamento efficace e una traspirabilità elevata per un comfort ineguagliabile.
Colore
BLACK
Calotta in BreezyTouch Carbon Underwear®: protegge la testa, la parte più sensibile del corpo, dalle variazioni di temperatura.Perfetta durante le giornate calde, evita l’accumulo di sudore, dona un comfort ineguagliabile, sempre sfruttando la tecnologia brevettata SIXS.Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle grazie al nostro BreezyTouch, 40% più leggero del Carbon Underwear (materiale con cui è realizzata la linea Underwear 4 Stagioni)
Soffice ed elasticizzato, questa calotta sottocasco in Carbon Wool Merinos è la soluzione ideale per mantenere la testa calda ed asciutta durante il periodo invernale.Il peso del tessuto di 164gr/mq rende questo prodotto particolarmente adatto per l’uso a basse temperature. Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore, regalando un comfort ineguagliabile.La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potenziale termoregolante) viene opportunamente posizionata nello strato esterno, per fungere da barriera.
Calotta in Carbon Underwear®: protegge la testa, la parte più sensibile del corpo, dalle variazioni di temperatura. In giornate fredde, il tessuto brevettato SIXS Carbon Underwear elimina l’umidità corporea e il sudore dall’epidermide, riducendo moltissimo la sensazione di freddo.Durante le giornate calde, altresì, evitando l’accumulo di sudore, dona un comfort ineguagliabile, sempre sfruttando la tecnologia brevettata SIXS.
Sottocasco moto estivo in BreezyTouch Carbon Underwear: protegge collo e testa, le parti più importanti del corpo, particolarmente sensibili ed estremamente reattive ai cambi di temperatura.Durante le giornate calde, evitando l’accumulo di sudore, dona un comfort ineguagliabile, sempre sfruttando la tecnologia brevettata SIXS.Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle grazie al nostro BreezyTouch, 40% più leggero del Carbon Underwear (materiale con cui è realizzata la linea Underwear 4 Stagioni)
Il primo sottocasco moto senza cuciture SIXS raggiunge livelli di comfort ineguagliabili: sviluppato grazie all’impiego di nuove tecnologie produttive.Comodo, leggero, traspirante e termoregolante: presenta una porzione molto traforata all’altezza del naso e della bocca, in modo da ridurre al minimo il grosso problema dell’appannamento degli occhiali!
Colore
BLACK
Sottocasco moto in Carbon Underwear: protegge collo e testa, le parti più importanti del corpo, particolarmente sensibili ed estremamente reattive ai cambi di temperatura.In giornate fredde, il tessuto brevettato SIXS Carbon Underwear® elimina l’umidità corporea e il sudore dall’epidermide, riducendo moltissimo la sensazione di freddo.Durante le giornate calde, altresì, evitando l’accumulo di sudore, dona un comfort ineguagliabile, sempre sfruttando la tecnologia brevettata SIXS.Look racing con “puntinato carbon” e loghi in vista.