Pagamenti in tutta sicurezza

Scegli tu come pagare

Con Fuorigiri puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:

1. In caso di consegna a domicilio potrete pagare con: Carta di Credito, Paypal, Bonifico bancario anticipato, contrassegno.

Pagamento con Carta di Credito

Se scegli di effettuare il pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard, il pagamento dovrà essere effettuato all'atto dell'inoltro dell'ordine di acquisto; verrà verificato in automatico, al momento dell'ordine, la operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l'esito della transazione; il credito viene effettivamente incassato da Fuorigiri all'atto della spedizione della merce.

Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Fuorigiri procederà all’annullamento dell’ordine.

In nessun momento della procedura d'acquisto Fuorigiri è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Se scegli di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato:

BANCA UBI
INTESTAZIONE:  Fuorigiri S.A.S.
IBAN: IT90I0311114100000000094173
CASUALE: (inserire numero ordine)

I prodotti verranno spediti solo dopo che Fuorigiri vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente. L’ordine partirà al momento dell’accredito nel conto indicato sopra. Solitamente i tempi dell’accredito variano da banca a banca e sono al massimo di 5 giorni lavorativi.

Pagamento con Paypal

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Fuorigiri, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

Pagamento con Contrassegno

Se scegli di acquistare attraverso la modalità di pagamento con contrassegno, potrai pagare al momento della consegna del tuo acquisto al corriere, solo in contanti. Saranno applicati al totale dell’ordine € 3 di spese gestione del corriere. Se non ritirerete o rifiuterete il pacco senza valido motivo provvederemo comunque all'addebito delle spese di spedizione sia in andata che per il ritorno degli articoli presso la nostra sede.
Pertanto, se si vuole annullare un ordine con pagamento in contrassegno deve essere fatto tempestivamente in quanto, una volta che la merce è stata spedita, comunque bisognerà pagare le spese del corriere.