Tute Da Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Genere
Colore
Taglia
Offerta
ORDINA PER:
La tuta divisa da moto Beta orientata allo sport offre una combinazione ideale di prestazioni e comfort al motociclista che ama il mototurismo a qualsiasi velocità. Questa tuta è certificata secondo il più alto livello di certificazione CE, AAA, mentre offre libertà di movimento di movimento ottimale. Questo è reso possibile da aree multiple resistenti alle abrasioni ed elasticizzate sulla parte anteriore, sulla schiena, sotto le braccia, sopra le ginocchia e all’interno delle gambe. Questa tuta interamente in pelle da moto spunta tutte le caselle per quanto riguarda la resistenza all’abrasione e la protezione dagli impatti.
Una tuta divisa completamente in pelle e orientata alla strada per il motociclista sportivo.I motociclisti sportivi possono ora godere dei benefici di una tuta intera da moto ma con la comodità di una tuta divisa. Vi presentiamo la tuta divisa Apex Combi, destinata a quei piloti veloci che sono alla ricerca di caratteristiche derivate dalla MotoGP ma senza necessariamente spingersi ad andare in pista. La Apex divisa è presagomata, ma in una maniera che è più accessibile della tuta intera Apex. 
TUTA MOTO IN PELLE VERTEX PRO REVITSii il tuo stesso eroe indossando la tuta intera Pulsar. Totalmente in nabuk impresso con aree in PWR | fibre aramidiche® stretch, ti offre il più alto livello di libertà di movimento.
Supersport è una tuta confezionata con pellame italiano di prima qualità, dotata di protezioni certificate En 1621-1:2012 su spalle, gomiti, fianchi e ginocchia ed in cui può essere inserito il Chest Protector ed I paraschiena certificati livello 1 e livello 2.
TUTA INTERA IN PELLE VENOM REVITQuesta tuta moto integrale è tagliata in pelle Monaco Performance estremamente resistente all'abrasione e integra protezioni con omologazione CE a spalle, gomiti, fianchi e ginocchia. La posizione studiata dei carré in PWR|shell 500D stretch ti offre una buona libertà di movimento sulla moto e le protezioni regolabili delle spalle e ginocchia ti permettono di ottimizzare il taglio. Grazie al suo rivestimento parzialmente perforato, la sua gobba aerodinamica ventilata, qualsiasi rischio di surriscaldamento o di disagio è allontanato.
TUTA IN PELLE TRACK REPLICA EVO UOMO SPIDILa tuta SPIDI Track Replica EVO nasce dall'esperienza maturata con i piloti Spidi impegnati in MotoGP nel corso dei test invernali. Track Wind Replica EVO è realizzata con pelle bovina Italiana di spessore 1,2/1,3 mm., con inserti stretch ed inserti in neoprene per aumentare il livello di comfort durante la guida.
TUTA IN PELLE TRACK WIND PRO SUIT UOMO SPIDILa tuta moto in pelle Track Wind Pro Suit rosso giallo fluo di Spidi è un prodotto professionale di alta qualità progettato per garantire elevate performance di sicurezza e di comfort alla guida. La fabbricazione in pelle e i tessuti in flex tenax nylon da 6,6 mm e neoprene assicurano una buona resistenza alle abrasioni in caso di urto ed una flessibilità ideale durante la guida.
TUTA IN PELLE LASER PRO PERFORATEDLa tuta Spidi Laser Pro Perforated è una tuta da gara tecnologicamente avanzata, sviluppata specificamente per le superbike di ultima generazione. Laser Pro Perforated è certificata CE Classe AAA ed ideata in pelle bovina da 1,1 a 1,3 mm, con zone elasticizzate ad alta tenacità nelle aree flessibili. 
TUTA IN PELLE SPORT WARRIOR PERFORATED PRO UOMO SPIDITuta professionale in pelle SPIDI Sport Warrior Perforated Pro è una tuta da gara tecnologicamente avanzata, sviluppata specificamente per le superbike dell'era moderna. 
Una tuta intera in pelle, tecnica e dedicata alla pista, per azione col ginocchio a terra. Con un nome appropriato per gli appassionati di track day e delle gare, questo abbigliamento in pelle ha dei legami forti con il mondo della MotoGP grazie al suo metodo costruttivo e alle caratteristiche integrate. E proprio come in MotoGP, siamo costantemente alla ricerca di modi per perfezionare i nostri prodotti così i motociclisti possano andare più veloci. Stiamo anche esplorando nuovi mix di materiali tra pelle, tessuto e materiali elasticizzati posizionati strategicamente per dare ai piloti il massimo comfort e mobilità quando infrangono i record personali e riducono i tempi sul giro. A tenerti al sicuro nella missione di limare secondi ci sono le saponette integrate sulle ginocchia assieme a scudi rigidi su gomiti e spalle. Mentre infondiamo le nostre tute con le nostre conoscenze che sono state acquisite dal livello più alto delle corse motociclistiche, vogliamo anche dare loro un look che sia riconoscibile a distanza, in modo che gli spettatori possano riconoscerti all’istante, ovunque tu sia in pista. Questa stampa audace rappresenta un nuovo approccio a come possiamo giocare con diverse trame e disegni e come possiamo distinguerci dal resto del gruppo, non solo in termini di caratteristiche tecniche ma anche in termini di estetica. Esci, corri più veloce, più aggressivo e con maggiore intelligenza grazie alla tuta intera da moto Apex.
CARACTERISTICHE PROTEZIONEEsterno pelle bovina Monaco  |  PWR|shell stretch  |  maglia 3D air  |  Pelle artificialeProtezione protezione Betac® appr. CE  |  predisposta per la protezione petto divisa SEESOFT™ CE livello 1  |  predisposta per il paraschiena SEESOFT approvato CE-livello 2 - Tipo RV  |  SEESMART™ CE-livello 1 Type B Protezioni armatura anca - type RV30  |  saponetta doppia mescola tipo A  |  punti di sicurezza  |  protezione sulle spalle in TPU  |  Protezione coccigeComposition 75% Leather, 19% Nylon, 4% Polyester, 2% SpandexCARATTERISTICHE ERGONOMIAVestibilité Calzata racing  |  taglio attillatoVentilazione Esterno parzialmente perforato  |  presa d'ariaCaratteristiche predisposto per hydra bag  |  gobba aereodinamica  |  tessuto elasticizzatoTasche tasca interna