Did Pignone Acciaio 13 Denti Passo 520 Honda 250 X

Ktm
13,00 € tasse incl.
COD. 367187Z13
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DID PIGNONE ACCIAIO 13 DENTI PASSO 520 HONDA 250 X

 Realizzati con i più alti standard produttivi, i pignoni in acciaio Did-Sunstar sono prodotti con l’intento di soddisfare il motociclista che fa della moto il suo mezzo di trasporto in strada come in pista.Il passo standard è realizzato per poter essere installato sulla catena di serie.
Questi pignoni possono vantare sicuramente caratteristiche superiori per robustezza, longevità e per il profilo praticamente inesauribile. Assicurano durate superiori alla norma ed è proprio per questo che vengono consigliate a tutti coloro che percorrono molti km in moto per strada o che fanno della moto il loro strumento di divertimento in pista.
Disponibili in una vasta gamma di rapportature realizzare appositamente per ogni applicazione, vengono realizzate di norma dalla Sunstar Japan, ma a seconda della disponibilità della casa madre ci riserviamo il diritto di poterne consegnare una di diversa fabbricazione avente qualità uguale o superiore nel caso quelle della Sunstar risultassero indisponibili per lunghi periodi.
Ove disponibili, verranno consegnate le nuove versioni "silenziate".
Il particolare trattamento superficiale ne innalza le caratteristiche meccaniche e ne mantiene inalterato nel tempo il livello qualitativo.

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest