Pantalone Stretch Tex Uomo Spidi

199,90 € 189,50 € tasse incl.
COD. J74
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

PANTALONE  STRETCH TEX UOMO SPIDI

I pantaloni Spidi Stretch Tex forniscono la certificazione di sicurezza prEN 17092-2: 2017 Classe A e hanno un comfort e una traspirabilità eccellenti.

DETTAGLI

Pantalone SPIDI in tessuto elasticizzato

I pantaloni Spidi Stretch Tex forniscono la certificazione di sicurezza prEN 17092-2: 2017 Classe A e hanno un comfort e una traspirabilità eccellenti.
Stretch Tex è dotato di protezioni Warrior Lite (certificate dalla EN 1621-1 Livello 1) su ginocchia e fianchi, e l'altezza delle protezioni ginocchio è regolabile per garantire una vestibilità perfetta.

Il telaio principale è realizzato in nylon 6.6 e plug-in Flex Tenax, che può resistere all'usura e alla perforazione nella massima misura.
I dettagli del materiale 3M Scotchlite possono migliorare la visione durante la guida notturna e sono dotati di fori di ventilazione con cerniera per aiutare a regolare la temperatura secondo necessità.

Tessuto TEXTECH
Ora sempre più capi vengono prodotti utilizzando tessuti industriali. La pelle è un materiale eccellente per la produzione di abbigliamento motociclistico ed è stata sostituita da materiali più leggeri ed economici, più facili da usare, lavare e indossare. Pertanto, la sfida è trovare un tessuto che sia ugualmente resistente. Spidi ha investito molte risorse nella ricerca dei migliori materiali per i motociclisti, quindi ha creato lo standard per determinare il miglior tessuto: TexTech. Le caratteristiche distintive di TexTech sono impermeabilità, resistenza alla trascrizione, resistenza al vento, resistenza al taglio, resistenza alla rottura della cucitura e resistenza all'abrasione. Prima di continuare la produzione, ogni alimentatore deve essere testato da SAFET Y LAB per garantire che le prestazioni richieste vengano raggiunte.

COMPOSIZIONE

TENAX

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest