Occhiali E Maschere Cross

Filtri
CATEGORIE
Genere
Stagione
Visiera Solare
Omologazione
Chiusura Casco
Materiale
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
Affronta condizioni difficili con la sicurezza di una visione chiara grazie alla nuova mascherina Wise Pro Goggle con lente HD a specchio iniettata.L'ampio campo visivo e la percezione nitida dell'ambiente, assieme al comfort assoluto, ti consentiranno di mantenere la concentrazione mentre affronti il percorso.La maschera WISE PRO è dotata di un nuovo sistema di ritenzione dei tear-off da applicare allo strappo della maschera che permette di non disperdere nell'ambiente i tear-off usati durante l’attività. I tear-off usati possono essere rimossi in seguito e smaltiti secondo le norme vigenti.Prodotto conforme alla direttiva Europea 2016/425 secondo la norma EN1938 : 2010.
OCCHIALE MOTO B3 REPLICA BORDEAUX MARKO
OCCHIALE MOTO B3 REPLICA MARRONE MARKO
OCCHIALE MOTO B3 REPLICA NAVY BLUE  MARKO
OCCHIALE MOTO B3 REPLICA NERO MARKO
Lente di ricambio singola con perni WORKS. Compatibile con modelli di maschera Hustle, Primal e Split OTG.
Lente di ricambio singola con perni WORKS. Compatibile con modelli di maschera Hustle, Primal e Split OTG
Lente di ricambio green 100%  per tutte le maschere da crossRacecraft /Accuri/ Stata
Lente di ricambio trasparente 100%  per tutte le maschere da cross
Leatt gli occhiali sono antiproiettile, possono subire impatti come nessun altro, permettendoti di look avanti senza paura del posatoio o dei rami, vestibilità perfetta e look cool che non rompono la banca. Soddisfano tutti i criteri di progettazione che Leatt ha stabilito quando ha iniziato a svilupparli per te.Con anti-appannamento permanente, antiproiettile e fantastici design, queste caratteristiche rendono gli occhiali Leatt un'ottima scelta a un ottimo prezzo.Tranquillità con visione e protezione perfette per i tuoi occhi, che ti permettono di goderti il ​​viaggio.
Scott ha recuperatoil know-how della Hustle e l'ha ridisegnata creando gli occhiali scott motocross Hustle X MX. Questa maschera da cross ha un’imbottitura in schiuma a due strati ed una lente singola SCOTT TrueView WORKS con trattamento antiappannamento NoFog™. La Hustle X MX rappresenta tutto il know-how di SCOTT ad un prezzo molto allettante.
Affronta condizioni difficili con la sicurezza di una visione chiara grazie alla nuova mascherina WISE con lente HD trasparente iniettata.L'ampio campo visivo e la percezione nitida dell'ambiente, assieme al comfort assoluto, ti consentiranno di mantenere la concentrazione mentre affronti il percorso.La maschera WISE è dotata di un nuovo sistema di ritenzione dei tear-off da applicare allo strappo della maschera che permette di non disperdere nell'ambiente i tear-off usati durante l’attività. I tear-off usati possono essere rimossi in seguito e smaltiti secondo le norme vigenti.Prodotto conforme alla direttiva Europea 2016/425 secondo la norma EN1938 : 2010.
Colore
Bianco
The Barstow fonde il design moto d'epoca con uno stile moderno e una tecnologia che si traduce in un look senza tempo.Schiuma: la schiuma per il viso a triplo strato fornisce un'eccellente gestione dell'umidità.Lente: lente in policarbonato antiappannamento.Nella confezione: lente chiara e borsa in microfibra.
MASCHERA POWERBOMB - RKT SILVER LIME CLAER
La Blast XR1 protegge la tua vista e migliora il tuo piacere di guida. Goditi la tua passione senza limiti, senza rinunciare a prestazioni e stile. Con un comfort ottimizzato e una vestibilità ergonomica, questi occhiali si adattano perfettamente alla maggior parte dei caschi. Migliora la tua esperienza, diventa inarrestabile.Tratti somatici:Telaio flessibile per una vestibilità sicuraCampo visivo extra ampio con visione periferica ottimizzataRivestimento antiappannamento per non compromettere la visioneLente antigraffioSchiuma a tre strati per ottimizzare la gestione dell'umiditàAmpio cinturino rivestito in silicone per la massima aderenzaLente cilindrica specchiata con perni ed elevata traspirabilitàIndicazioni:Protezione UV al 100%Antiappannamento e antigraffio 
LENTE RICAMBIO BLAST XR1 AIROH
OCCHIALI CALIFORNIA CGM LENTE TRASPARENTE
1. 2. 3. ...