Guanti Metric Revit

99,99 € tasse incl.
COD. FGS171
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Corti, belli, semplici e sicuri. Queste sono le caratteristiche che meglio descrivono i guanti Metric.

Questi guanti sportivo corti sono l’ideale per l’uso estivo e offrono tutta la protezione e il comfort di cui hai bisogno. Includono un paranocche e uno slider sul palmo rigidi in TPU, aree in Airmesh 3D in tutti i posti giusti per assicurare il massimo flusso d’aria, e per lo più pelle di capra tinta in bottale.

Vuoi fare una pausa? Perché tu non debba toglierti i guanti quando sblocchi il telefono o imposti un nuovo percorso sul tuo satellitare, abbiamo aggiunto il tessuto Connect sui polpastrelli degli indici che permette di utilizzare i dispositivi con touch screen con facilità.

Questi guanti sono perfetti in combinazione con molte giacche in pelle e in tessuto della nostra collezione. Provane un paio per vederlo da te.

DETTAGLI

Adattabilitá

Cinghietta di regolazione sul polso
La cinghietta di regolazione a strappo sul polso permette una regolazione ottimale e una calzata perfetta dei guanti. Trova la giusta tensione e il comfort appropriato ogni volta.

Inserti elasticizzati sul dorso

Inserti elasticizzati sulle dita

 

Chiusura

Chiusura a strappo

 

Fodera

Fodera in tricot
Grazie al suo schema unico di tessitura stretta, il tricot è liscio da un lato e ha una trama dall’altro. Questo lo rende robusto e morbido, ideale per essere usato in una fodera comoda e durevole che manterrà la sua forma per lungo tempo.

 

Caratteristiche

Polpastrelli Connect
Non ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: i polpastrelli connect sono stati specificamente studiati per l’utilizzo con touch screen.

Polsini corti

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest