Casco Modulare Phantom-s Nero Opaco Airoh

279,00 € 223,00 € tasse incl.
COD. PHS111
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Casco modulare con doppia omologazione P/J, per un utilizzo sia con mentoniera aperta che chiusa, lente pinlock inclusa e occhiale parasole integrato; ottimo sistema di ventilazione con prese d’aria superiori e sulla mentoniera ed estrattore posteriore.

DETTAGLI

Phantom S di Airoh è il casco apribile in termoplastica HRT (High Resistant Termoplastic), ideato per il moto-turista più esigente. La sua doppia omologazione P/J permette di utilizzarlo sia nella versione jet sia in quella integrale. Con la mentoniera sollevata potrai godere della freschezza e del confort di un casco jet senza compromettere il grado di sicurezza; con mentoniera chiusa godrai della protezione di un casco integrale. Grazie al sistema di ventilazione “ACVS” (Airoh® Combined Ventilation System), il Phantom S garantisce il massimo comfort anche nelle condizioni più estreme. Phantom S è progettato per chiunque cerchi la libertà di movimento in moto e voglia vivere un’esperienza unica e sicura, anche nelle lunghe distanze.
Le caratteristiche tecniche del casco lo rendono estremamente comodo e confortevole da indossare in tutte le tue avventure in moto. Dispone di visiera extra wide, che consente di fruire di un ottimo campo visivo, visierino solare integrato per una guida sicura contro sole, rivoluzionario alloggiamento interno per lo stop wind, posizionamento particolare della visiera che previene l’appannamento, lente Pinlock® inclusa e predisposizione per il montaggio dei sistemi Bluetooth, sono tutte caratteristiche che vanno a completare un già ricco sistema di dotazioni, per regalarti un’esperienza di guida senza precedenti.

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest