Casco Modulare Droid Iron Caberg

299,99 € 263,50 € tasse incl.
COD. C0HD0031
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO MODULARE DROID IRON CABERG

Casco modulare con doppia omologazione P/J realizzato in policarbonato ABS. Si distingue per il design aggressivo e per l'integrazione di soluzioni tecniche altamente innovative. 

DETTAGLI

Casco modulare con doppia omologazione P/J realizzato in policarbonato ABS. Si distingue per il design aggressivo e per l'integrazione di soluzioni tecniche altamente innovative. Ha una visiera parasole integrata, un'imbottitura interna confortevole e traspirante e incorpora una lente antiappannamento Pinlock. Da segnalare anche la predisposizione per l'installazione del sistema di comunicazione Just Speak Evo.

Caratteristiche principali:

Calotta esterna realizzata in policarbonato LG Chemi ABS.
Dispone di omologazione P/J per circolare in totale sicurezza sia con il casco chiuso in modalità integrale che con il casco aperto in modalità jet.
Efficiente sistema di ventilazione composto da due prese d'aria dirette individuali sulla mentoniera e un'ampia presa d'aria regolabile nella zona anteriore.
Sistema di canalizzazione dell'aria interna.
Schermo trasparente con trattamento antigraffio. Incorpora Pinlock per evitare che lo schermo si appanni. Può essere smontato rapidamente senza attrezzi.
Include visierino parasole interno con trattamento antigraffio.
Imbottitura interna completamente sfoderabile e lavabile realizzata in tessuto traspirante e anallergico per offrire maggiore freschezza.
Design dell'imbottitura laterale ottimizzato per i portatori di occhiali.
Sgancio rapido micrometrico.
Mentoniera removibile.
Profilo antipioggia.
Predisposizione per l'installazione del sistema di comunicazione Just Speak Evo (non incluso) o altro sistema di comunicazione di altro marchio.

OMOLOGAZIONI

ECE 22.05
Casco omologato in accordo con le regolazioni europee ECE / ONU R22.05.
P/J

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest