Casco Jet N21 Visor Agility 117 Metal White Nolan

239,99 € 203,50 € tasse incl.
COD. N21000635117
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO JET N21 VISOR AGILITY 117 METAL WHITE NOLAN

DETTAGLI

Questo è uno dei mini jet di Nolan. È caratterizzato dalla sua miscela di design moderno e ispirazione "vintage", così come le sue numerose caratteristiche tecniche e la vasta gamma di colori e grafica disponibili. Il volume compatto (grazie alla disponibilità di due formati di guscio esterno), la protezione solare VPS, l'imbottitura interna comfort molto aderente e il Helmet Lock Ring fanno della N21 Visor un prodotto interessante sia per il settore scooter che per il turismo automobilistico (grazie all'ultrawide visiera). Inoltre, la particolare attenzione prestata alla combinazione di materiali, finiture e colori, nonché all'ampia gamma offerta, rendono l'N21 VISOR un mini jet che attira un ampio spaccato del pubblico, sia che stiano cercando uno stile classico o siano più interessati alle mode attuali.

Caratteristiche:

Protezione da visiera interna "Light Blue" UV 400: realizzata in Lexan rivestita a graffio
Protezione da visiera solare UV 400: color scuro, fatto di Lexan, rivestito resistente ai graffi
Interno Clima Comfort: rimovibile e lavabile
Chiusura: Microlock

specificazione f:

ECE 22,05
peso: circa 1200 g

Tecnologie:

Visiero Ultrawide: L'ampia superficie della visiera S/R (Scratch Resistant) consente di avere una visione più ampia, anche laterale, aumentando così la sicurezza attiva. È anche in grado di proteggere il viso del pilota dall'acqua e dal vento, garantendo al contempo la circolazione dell'aria all'interno del casco, come ci si può aspettare da un casco a getto.
Crema solare VPS: modellato fuori LEXAN™, è S/R (Scratch Resistant) e F/R (Fog Resistant) trattati e offre protezione UV fino a 400 nanometri. Può essere facilmente rimosso per la manutenzione e la pulizia.
Clima Comfort Inner Padding: L'imbottitura interna comfort è progettata per offrire sia la tipica leggerezza di un casco jet che la vestibilità ravvicinata di un casco integrale. Le cinghie del mento integrate nel rivestimento (che sono quindi rimovibili e lavabili), favoriscono la vestibilità del casco e la sua indossabilità.

Contenuto:

1x Nolan Visor Flybridge Jet Helmet

COMPOSIZIONE

LEXAN

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest