Casco Integrale R2 Nemesis White Schuberth

449,99 € 396,00 € tasse incl.
COD. 450911
Il prodotto non è al momento disponibile
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO INTEGRALE R2 NEMESIS WHITE SCHUBERTH

DETTAGLI

Questo classico casco integrale dal design moderno che incorpora la tecnologia SCHUBERTH all'avanguardia offre la massima sicurezza e un'immagine super cool.

Casco Full Face Motocycle - completamente attrezzato

Antenna integrata, altoparlanti pre-nstalled e microfono Idealmente progettati per il nuovo sistema di comunicazione SC1Tutto per il massimo comfort d'uso
Vestibilità perfetta e fodera interna ShinyTex di alta qualità® fodera interna con copricapo senza cucitureGarantire una testa fresca 
Ventilazione con insenature nelle aree della fronte e del mento, nonché un intricato sistema di canali

SI ADATTA PERFETTAMENTE. SI ADATTA IN MODO SICURO.

Il casco per motocicli è conforme allo standard di prova ECE R 22.05 e può quindi essere utilizzato in tutta Europa.
L'R2 è disponibile in taglie da XS a 2XL. Questo è conforme alle circonferenze della testa da 52 a 63 centimetri.

Alta tecnologia in materia di sicurezza:

Il metodo unico per la produzione di gusci utilizzati da SCHUBERTH rende il peso ridotto combinato con una stabilità ottimale. Direct Fiber Processing (DFP) è un'innovazione sviluppata da SCHUBERTH.

Si tratta di una fibra di vetro infinita che viene tagliata a pezzi da un robot e fatta saltare in aria in uno stampo. Questa preforma viene cotta ad alta pressione in uno stampo riscaldabile con l'aggiunta di una quantità di resina definita con precisione per produrre un guscio eccezionalmente solido.

La costruzione in più parti del rivestimento interno consente un eccezionale assorbimento della forza, migliorando così la sicurezza.

Tecnologia di sicurezza

Le guanciali di emergenza a sgancio rapido può essere rimosso in un movimento rapido, se necessario, il che renderà facile togliere il casco.Superfici riflettenti sul casco rendono il cavaliere ancora più visibile al buio.La sicurezza dispositivo di fissaggio doppio D riadatta di nuovo il casco ogni volta che viene indossato.

PER GARANTIRE UNA TESTA FRESCA: IL RIVESTIMENTO INTERNO

La fodera interna ShinyTex® è progettata per garantire una vestibilità sicura e confortevole. I tessuti sono ad asciugatura rapida e lavabili. Il copricapo senza cuciture garantisce un comfort d'uso eccezionale. Una buona circolazione dell'aria attraverso la ventilazione multicanale fornisce ulteriore raffreddamento per chi lo indossa. Naturalmente, la fodera interna è certificata Öko-Tex 100, rimovibile e lavabile.

Aria fresca!

Le prese d'aria fresca nelle aree della fronte e del mento assicurano che la circolazione dell'aria all'interno del casco rimanga sempre confortevole. La ventilazione multicanale dell'R2 rende la testa fresca durante ogni corsa.

COMPOSIZIONE

(DFP) DIRECT FIBER PROCESSING

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest