Casco Integrale N87 Special Plus N-com 009 Black Graphite Nolan

209,00 € 177,50 € tasse incl.
COD. N87000267009
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

CASCO INTEGRALE N87 SPECIAL PLUS N-COM 009 BLACK GRAPHITE NOLAN

DETTAGLI

Scheda tecnica:
CALOTTA ESTERNA IN POLICARBONATO
È stampata in Lexan™ di SABIC. Come dimostrato da scrupolosi test di laboratorio, il Lexan® ha proprietà di resistenza meccanica ben superiori all'ABS, la materia prima impiegata per lo stampaggio della quasi totalità dei caschi presenti sul mercato. ed una conformazione dei guanciali in grado di assicurare il massimo comfort.
Lexan™ è un marchio registrato di SABIC.
AIR BOOSTER
Esclusivo sistema di ventilazione che assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente, evitando possibili dispersioni: l’aria viene, infatti, prelevata e condotta forzatamente nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
PARAVENTO
Facilmente amovibile, evita infiltrazioni d’aria sotto il mento.
INTERNO AMOVIBILE
Amovibile e lavabile, l'imbottitura interna di conforto è realizzata con tessuti altamente traspiranti, morbidi e freschi, sottoposti a trattamento antibatterico, a garanzia di massimo comfort. Gli interni che equipaggiano tutti i modelli sono frutto dell'esperienza maturata negli anni seguendo un lungo percorso di sperimentazione presso i circuiti di MotoGP e Superbike. L'esclusivo sistema di aggancio a scatto rende particolarmente agevoli le operazioni di smontaggio e montaggio.

COMPOSIZIONE

LEXAN

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest