Casco Integrale Ls2 Ff320 Stream Evo Hype Nero Bianco Titanio

Ls2
129,00 € 109,00 € tasse incl.
COD. 103204508
COLORE
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Un casco per rotolare sull'asfalto o perderti su percorsi remoti su uno scooter o una moto sportiva. È disponibile in colori solidi o design appariscenti. Stream è un casco tecnologicamente avanzato con an
calotta aerodinamica e molto resistente.
La visiera UV Resistant e lo schermo in policarbonato evitano la distorsione dell'immagine che, insieme al suo parasole interno, ottimizza la visibilità durante ogni avventura, garantendo la massima sicurezza.

DETTAGLI

SICUREZZA sistema

In LS2 disponiamo di caschi in diverse taglie. Essi sono dotati di una imbottitura di protezione di dimensioni specifiche composta di polistirene espanso (EPS) e con cuscinetti di protezione ad alto rendimento, realizzando il taglio dell'imbottita con il laser 3D, di uso esclusivo di LS2, che offrono una adattazione perfetta e un totale confort.

SCHERMO caratteristiche

Gli schermi dei caschi LS2 sono composti da lenti in policarbonato di Classe A corrette otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell'era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza.

 

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest