Casco E2 Matt Black Schuberth

699,99 € tasse incl.
COD. 417711
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

E2: ENDLESS ADVENTURE

DETTAGLI

E2: ENDLESS ADVENTURE
 
SCHUBERTH E2 rappresenta la seconda generazione di caschi adventure di SCHUBERTH ed il secondo casco della gamma dotato di doppia omologazione P/J e conforme alla nuova norma ECE 22.06. SCHUBERTH E2 è il mix perfetto tra il comfort della famosa serie "C" ed il look aggressivo di un casco offroad. Il nuovo E2 integra inoltre tutti gli ultimi standard SCHUBERTH in termini di sicurezza, aerodinamica e prestazioni aeroacustiche.
 
NUOVO FRONTINO REGOLABILE
Il nuovo frontino dell'E2 è stato sviluppato nella galleria del vento SCHUBERTH per ridurre al minimo scuotimenti e vibrazioni. L'E2 offre al rider molteplici configurazioni. Il frontino è stato infatti progettato non solo per essere facilmente regolabile su 3 posizioni, ma anche per essere facilmente rimosso.
 
PRESA D'ARIA NELLA MENTONIERA MIGLIORATA
Per mantenere il comfort quando si percorrono lunghe distanze in fuoristrada o su strada, la ventilazione ed il controllo della temperatura sono fondamentali. SCHUBERTH E2 è dotato di una doppia presa d'aria sulla mentoniera; quella superiore superiore, pensata per impedire l'appannamento della visiera durante la guida in condizioni di freddo, mentre quella inferiore demandata a garantire un flusso d'aria supplementare durante la guida in condizioni di caldo estremo. Polvere, fango e insetti fanno parte delle avventure fuoristrada. Per evitare che entrino nel casco, la presa d'aria sul mentoniera è dotata di un filtro lavabile e sostituibile.
 
NUOVO SISTEMA DI VENTILAZIONE SUPERIORE
L'E2 porta la ventilazione a un livello superiore. SCHUBERTH E2 è dotato di una presa d'aria superiore regolabile in due posizioni e di uno spoiler posteriore più generoso e che include un estrattore d'aria per garantire un flusso d'aria eccellente quando si guida nelle condizioni più difficili.
 
PROGRAMMA SCHUBERTH INDIVIDUAL
L’interno dello SCHUBERTH E2 stabiliscono un nuovo punto di riferimento in termini di comfort. Le imbottiture standard sono state sviluppate per offrire un comfort senza compromessi per tutti i riders. Ma i centauri con forme della testa “estreme", sono solitamente costretti a scendere a compromessi con la comodità e le dimensioni del casco. Per SCHUBERTH il compromesso non è un'opzione, quindi anche il nuovo E2 beneficia del PROGRAMMA SCHUBERTH INDIVIDUAL, offrendo la possibilità di personalizzare la calzata con più opzioni di spessore per le imbottiture laterali, posteriori e per le guance. (Personalizzazione del fondello disponibile per le taglie M/L/XL).
 
LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Per SCHUBERTH la sicurezza è al centro di ogni prodotto. L'E2 è dotato di doppia omologazione P/J e soddisfa gli standard ECE 22.06. La calotta dello SCHUBERTH E2 è realizzata in fibra di vetro con la tecnologia brevettata SCHUBERTH DIRECT FIBER PROCESSING TECHNOLOGY e rinforzata con fibra di carbonio per migliorare l'assorbimento degli urti e alleggerire il peso.
Come tutta la gamma SCHUBERTH, anche E2 beneficia del sistema Anti-Roll-Off collegato ai cinghioli riposizionati più avanti rispetto all'alloggiamento tradizione, per garantire un maggiore comfort nella zona della gola.
 
SISTEMA DI COMUNICAZIONE
La tecnologia più avanzata a disposizione del vostro SCHUBERTH E2. Estremamente facile da installare, configurare ed usare, SC2 fissa un nuovo standard della comunicazione in moto. Altoparlanti ad alta definizione e tre antenne, una FM, una Bluethoot e una per la comucicazione Mesh, sono già installati nel casco. SC2 richiede pochi secondi per essere installato ovvero giusto il tempo necessario per  collegare tramite un semplice jack il microfono ad alta definizione, rimuovere le coperture degli alloggiamenti dell'unità principale e del telecomando wireless, agganciarli ed il sistema è collegato!
 
MESH 2.0
Grazie alla innovativa tecnologia Mesh 2.0, il sistema di comunicazione SCHUBERTH SC2, offre un livello di connessione senza paragoni andando a ridefinire il concetto di "rete di comunicazione". Con la tecnologia Mesh 2.0, è ora possibile connettersi con un numero virtualmente infinito di partecipanti. In aggiunta a ciò, il sistema SCHUBERTH SC2 include altoparlanti e microfono ad alta definizione di ultima generazione sviluppati da Sena, un sistema avanzato di riduzione del rumore, l'assistente vocale e un raggio di comunicazione paragonabile ai prodotti più performanti disponibili sul mercato.  

COMPOSIZIONE

(DFP) DIRECT FIBER PROCESSING

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest