Giacca Uomo Metromover H2out Spidi

199,90 € 189,50 € tasse incl.
COD. D271
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

GIACCA UOMO METROMOVER H2Out SPIDI

La Spidi Metromover è una giacca da moto tecnica progettata come dispositivo di protezione individuale per i pendolari che guidano in tutte le condizioni atmosferiche.

DETTAGLI

La Spidi Metromover è una giacca da moto tecnica progettata come dispositivo di protezione individuale per i pendolari che guidano in tutte le condizioni atmosferiche. È certificato prEN 17092-4: 2017 Classe A e presenta un cappuccio rimovibile, protezioni Warrior Lite di livello 1 rimovibili su spalle e gomiti e un paraschiena Warrior opzionale (livello 1 En 1621-2: 2012), venduto separatamente.

Le caratteristiche di sicurezza includono dettagli riflettenti 3M® per una maggiore visibilità durante la notte. Il Metromover è realizzato in un tessuto a 3 strati resistente all'abrasione con una fodera in microfibra laminata nella membrana Windout, che combina leggerezza e protezione dagli agenti atmosferici. La costruzione impermeabile con Z-Liner H2Out® nella giacca ti mantiene asciutto anche nei giorni di pioggia. Il cappuccio ha una chiusura a coulisse e un pulsante di sicurezza sul retro per tenerlo in posizione per velocità più elevate. I polsini e la cintura sono in tessuto a maglia per un comfort per tutto il giorno, mentre 4 tasche esterne più una tasca interna offrono molto spazio di archiviazione. Undditionally, la giacca è dotata di tecnologia Step-In-Wear. È possibile aggiungere un rivestimento termico Spidi per aumentare ulteriormente l'isolamento contro il freddo.

Tratti somatici:

Membrana H2Out per la protezione dall'acqua
fodera interna leggera e fissa
Softcell: tessuto multistrato elastico
polsino lavorato a maglia su maniche e fianchi
cappuccio staccabile
con Polar Microfleece
3M® Scotchlite® (materiale riflettente la luce)
prEN 17092-2: 2017 classe A

Contenuto:

1 x giacca Spidi

COMPOSIZIONE

MICROPILE

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest