Casco Modulare Ls2 Ff900 Valiant Ii Solid Nero Lucido

Ls2
329,00 € 279,00 € tasse incl.
COD. 509001012
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Casco modulare con pratica mentoniera ribaltabile, occhialino parasole integrato, ideale nei lunghi viaggi o nel circioto cittadino. Completo di interni removibili e comoda chiusura micrometrica

DETTAGLI

Casco modulare con pratica mentoniera ribaltabile, occhialino parasole integrato, ideale nei lunghi viaggi o nel circioto cittadino. Completo di interni removibili e comoda chiusura micrometrica

Ovunque tu sia. Ovunque tu vada. In città o in strada aperta. In inverno o in estate. Il VALIANT II è un casco così versatile che diventerà parte di te.
Dispone di tutto ciò che ti serve per goderti a pieno ogni tuo viaggio. Un casco modulare completo dotato di doppia omologazione sia come casco integrale che come jet, mentoniera ribaltabile fino a 180º, ottima visibilità laterale e un prezzo incredibile. Cosa si può chiedere di più? E così comodo ti dimentichi di averlo indosso.

SCHEDA TECNICA:
- stile urbano e touring
- Calotta in policarbonato KPA: miscela di policarbonato, termoplastico ed altri materiali specificamente formulati per LS2 che fornisce il peso ultra leggero e ad alta resistenza, così come una certa flessibilità per una massima dispersione di energia.
- Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
- Visiera chiara antigraffio
- predisposizione per lente Pinlock
- Occhialino parasole integrato
- Interni removibili e lavabili, in tessuto ipoallergenico e traspirante, che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.
- Sistema di chiusura micrometrica
- Cinturino rinforzato
- Adesivi catarinfrangenti di sicurezza
- Prese d'aria superiori, sulla mentoniera ed estrattori posteriori
- Paramento removibile
- Peso: 1700 +/- 50 gr

COMPOSIZIONE

POLICARBONATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest