Casco Integrale Trophy Retro' Premier

349,00 € 279,00 € tasse incl.
COD. APINTTROFIBRET
Il prodotto non è al momento disponibile
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Casco integrale dal look vintage perfetto per gli amanti dello stile Custom e Cafer Racer, realizzato con materiali di altissima qualità, dispone di visiera chiara antigraffio, interni removibili e chiusura a doppio anello

DETTAGLI

Premier Trophy ha la calotta esterna è composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica.
Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere Trophy robusto ma confortevole. La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto.
Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un ottima visibilità. Viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento e da due bottoni godronati nella parte inferiore.
Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized con rifiniture in pelle sintetica.
Le imbottiture delle guance, anch’esse rifinite in similpelle, sono removibili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello.

Scheda Tecnica:
- Calotta in fibra di carbonio, dyneema e fibre aramidiche
- Stile Cafe Racer, Custom e urbano
- Interni: Guance removibili e lavabili.
- Con visiera chiara antigraffio che offre un ampio campo visivo
- Chiusura a doppia D
- PESO: 1.220 ± 50g

COMPOSIZIONE

FIBRA COMPOSITA

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest