Casco Jet Le Petit Classic Evo Carbon Tech L.e. Anniversary Premier

469,00 € 375,00 € tasse incl.
COD. APJETPEECARANN
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Casco Moto Jet Premier Anniversary Collection LE PETIT CLASSIC EVO Carbon tech

DETTAGLI

Per celebrare il prestigioso traguardo dei sessanta anni di storia, Premier ha deciso di produrre la serie più esclusiva mai prodotta dall’azienda italiana: l’Edizione Anniversario. I quattro modelli topdella gamma Vintage sono stati realizzati in Carbonio Hi-Tech di primissima qualità in serie limitata. La trama in carbonio a vista, più larga del normale, conferisce una forte personalità estetica e le migliori performance di resistenza meccanica. 
La serie Anniversario coniuga materiali hi-tech, manualità artigiana e tecnologia all’avanguardia. Parti importanti della Edizione Anniversario sono realizzate in cuoio naturale, lavorato da esperti artigiani, con cuciture a vista che ne caratterizzano lo stile unico. L’interno è realizzato in Carbon Fitting, un tessuto di originale naturale al 100%, con filamenti di carbonio attivo nella trama. È traspirante e termoregolatore, in grado di garantire una perfetta climatizzazione.

Le Petit Classic Anniversario: Per garantire la massima vestibilità di tutte le taglie, anche il modello Le Petit Classic viene inserito nella prestigiosa serie Anniversario, commercializzato con calotta Full Carbon e dettagli in pelle. Il frontino parasole in carbonio è disponibile come accessorio.

Scheda tecnica:

Materiale: Fibra di Carbonio Hi-Tech e resina epossidica
Misure calotte 2
Calotte interne in EPS per un miglior assorbimento all'impatto
Interni removibili e lavabili 
Chiusura a doppia anello
Peso : 750+/-50 gr

COMPOSIZIONE

FIBRA COMPOSITA

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest