Scarpe Da Moto

Filtri
CATEGORIE
Taglia
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
STIVALI MOTO IN GORE-TEX AIRTECH EVO GTX TCX
Colore
Nero
Scarpe moto certificate perfette per offrirti il giusto confort nelle stagioni più calde, i rinforzi su punta, malleolo, e tallone ti offrono confort e protezione durante le tue uscite in moto in città 
Colore
Nero
Scarpa da moto certificata con membrana impermeabile e traspirante Gore-Tex®. Unisce massima protezione a grande comfort di guida e di camminata.
Colore
Nero
Scarpa da moto da donna in tessuto impermeabile elasticizzato. Unisce massima protezione e grande comfort di guida e di camminata.
Colore
Nero
Stivale protettivo e avvolgente che vanta un’estrema leggerezza. Tomaia resistente al taglio e all’abrasione. Protezione tallone realizzata in materiale elastomerico per miglior confort e assorbimento urti.
Progettati da zero con un obbiettivo: essere multiuso.Per chi cerca la massima traspirabilità: ST Air. Realizzato sulla base di oltre 60 anni di esperienza, include tutte le caratteristiche che uno stivale dovrebbe avere, compresa la protezione della caviglia e del tallone. Ideale per l'uso quotidiano.
Non c’è niente di meglio degli Arena GTX Ladies per quanto riguarda le prestazioni 100% impermeabili, la notevole traspirabilità e il comfort quotidiano per tutte le stagioni. Questi stivali da turismo moderni e specifici da donna sono dotati di GORE-TEX Performance Comfort. Questo laminato a tre strati incorpora una fodera tessile ad asciugatura rapida, una membrana impermeabile microporosa e una maglia protettiva. In poche parole: piedi asciutti, caldi e freschi in qualsiasi circostanza.
Colore
Nero
Gli stivaletti Breccia GTX sono un mix di prestazioni specifiche per la moto e stile outdoor: il laminato GORE-TEX Performance Comfort ti tiene all’asciutto, il PWR|Mesh rinfresca i tuoi piedi, il TPU resiste ai graffi e la protezione per caviglia SEESOFT, certificata CE, ti tiene al sicuro.
Colore
Nero
Se il tempo diventa inclemente, una parte del tuo abbigliamento da moto deve essere impeccabile: gli stivali. La capacità di respingere l’acqua sulla loro superficie è fondamentale. Dentro e fuori, ogni elemento degli stivali Magnetic GTX è progettato per gli estremi. Come il GORE-TEX Performance Comfort, un laminato impermeabile al 100% a tre strati che comprende una fodera tessile ad asciugatura rapida, una membrana microporosa e una maglia protettiva. Lo stesso vale per le solette OrthoLite®, che offrono comfort perfetto, traspirabilità e calzata rassicurante.
Colore
Nero
La prima cosa che noterai nelle Krait GTX Ladies è la pelle scamosciata ingrassata e cerata che avvolge la punta, il tallone e la caviglia. Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto spensierato. Innanzitutto c’è l’impermeabilità GORE-TEX che protegge dalla pioggia, insieme alla pelle scamosciata e alla rete PWR|Mesh che ottimizza il flusso d’aria. Il rivestimento in TPU protegge i piedi all’altezza delle stringhe. Improvvisamente, l’impressione di rilassatezza inizia a cedere il passo a un aspetto decisamente sportivo e sofisticato.
La pelle scamosciata, ingrassata e cerata, abbellisce l’esterno delle Krait GTX. Ma attenzione a non prendere troppo sul serio questo aspetto disinvolto e spensierato. Innanzitutto, c’è l’impermeabilità di GORE-TEX che permette di resistere alle intemperie; poi, assieme alla pelle scamosciata, PWR|Mesh si occupa di ottimizzare il flusso d’aria; infine, i rivestimenti in TPU proteggono i piedi all’altezza delle stringhe. Improvvisamente, l’impressione di rilassatezza inizia a cedere il passo a un aspetto sportivo e sofisticato.
È possibile rintracciare ogni area, punto e cucitura delle nuovissime scarpe Jetspeed Pro fino all’origine. Il pedigree da gara è sottolineato dalla loro linea aerodinamica e dall’audace grafica REV’IT! sul tallone. Per concludere, il sistema di regolazione BOA® consente una microregolazione (spinta verso l’interno per agganciare, torsione per stringere, e trazione verso l’alto per rilasciare rapidamente), per ottenere la giusta calzata in pochi istanti, anche quando si indossano i guanti.
Nel punto di incontro tra motociclismo e skateboard, tutto porta alle Kick. Il design armonioso di queste sneaker da moto integra innovazioni nelle prestazioni provenienti da entrambi i mondi per dare vita a scarpe alte prestazionali. Con caratteristiche come le suole squadrate per un’aderenza da bordo a bordo e il rinforzo poco appariscente per la resistenza agli impatti, queste scarpe potrebbero fare al caso tuo.
Più si spinge il ritmo, più rapidamente queste scarpe Jetspeed diventano una boccata d’aria fresca. Tre materiali ad alte prestazioni sono entrati in gioco. Per prima, la pelle combina morbidezza con durata; poi c’è lo scamosciato, ingrassato, perforato e posizionato strategicamente sul collo del piede per ottimizzare il flusso d’aria; infine, ultimo ma non meno importante, PWR|Mesh crea una corrente d’aria personale incanalando il flusso intorno e lungo i piedi. In più, la soletta OrthoLite® offre quella morbidezza extra quando si cammina. Vuoi mescolare un po’ le cose con un semplice tocco? Lo immaginavamo. Ogni paio di scarpe da moto Astro è dotato di un paio addizionale di stringhe di colore differente, così puoi dar loro il look che vuoi. Sii casual, sii stealth. Indossa le Astro Ghost.
Colore
Nero
Le scarpe Pacer sono esattamente ciò che i motociclisti che amano le sneaker cercano: Pronta per la moto e per i marciapiedi. La sicurezza è data da rinforzi termoformati su tallone e caviglia che sono abbinati alle protezioni per caviglia iniettate su entrambi i lati della caviglia, per soddisfare tutte le normative CE. Una soletta OrthoLite® X40 in gommapiuma aumenta il comfort generale. È incluso un paio di stringhe addizionali in un colore diverso così i motociclisti possono cambiare il loro stile se ne sentono il bisogno.
Classiche calzature con punta piatta che offrono comfort combinato a caratteristiche prestazionali e protettive.Questi classici popolari a punta piatta sono aderenti, con abbastanza spazio per poter muovere le dita. Possono essere abbinati perfettamente con jeans da moto e con una giacca in pelle per aver comfort duraturo.
STIVALI DI GOMMA 00SET  GIALLO  ACERBIS 
Colore
Giallo
Stivali cross creati appositamente per i piccoli piloti, realizzati nella speciale microfibra Technomicro unita alla pelle scamosciata. Il Technomicro consiste in una fibra composita creata da fili più sottili della seta, che agiscono come la Pelle naturale ma con il vantaggio di una migliore resistenza, una maggiore morbidezza e leggerezza. Inoltre questa speciale fibra è resistente all’acqua ed altamente resistente all’abrasione e alla lacerazione, questo assicura grandi prestazioni di utilizzo.I Flame di Sidi dispongono di Fodera in maglia Air, inserti in poliuretano sui malleoli, punta in metallo e tallone anatomicamente sagomato. Comoda e pratica chiusura con tre leve micrometriche sostituibili e regolabili
1. 2. 3. ...