Scarpe Moto Momo Design Firegun-1 Wp Nero Tcx

Tcx
229,99 € 195,00 € tasse incl.
COD. 9310W
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

SCARPE MOTO MOMO DESIGN FIREGUN-1 WP NERO TCX

Scarpe moto certificate, dal look versatile e dalla caratteristiche tecniche di qualità, con tomaia in mesh traspirante e ghetta esterna impermeabile e zip water resistant

 

DETTAGLI

FIREGUN-1 WP è il top di gamma della nuova collezione di calzature da moto MOMODESIGN®, risultato della continua ricerca di stile ed innovazione del marchio. Una calzatura tecnica per la moto, ma con un’estetica versatile nella sua essenza, dalla grande libertà di movimento e comfort di camminata. Contaminazioni da mondi diversi ispirano questa Tech Sneaker di ultima generazione, che si caratterizza per il suo design essenziale e compatto.
La tomaia interna è in mesh traspirante e la ghetta esterna impermeabile è realizzata in tessuto ingegnerizzato altamente resistente, dotata di zip water resistant.
I punti più vulnerabili del piede, quali malleolo, puntale e tallone, sono protetti da inserti e rinforzi che non compromettono la vestibilità slim della calzatura.
La vera rivoluzione per il mondo delle calzature da moto è la libertà e comfort di camminata, possibile grazie alla suola di ispirazione running e all’intersuola ammortizzata in EVA dotata di innovativo inserto ZPLATE. Quest’ultimo è studiato per mantenere la giusta flessibilità longitudinale durante la guida e la camminata, garantendo la corretta rigidità trasversale a protezione del piede, in caso di caduta.
Il battistrada Groundtrax® in gomma resistente all’usura è stato progettato per ottenere massima stabilità ed aderenza su asfalto e pedane, e facilitare l’autopulizia della suola.
Il plantare OrthoLite® garantisce un’ammortizzazione durevole ed è altamente traspirante, può essere rimosso e lavato in lavatrice.
Un design iconico con una forte personalità si esprime attraverso i dettagli e le tecnologie, quali l’allacciatura interna quicklacing, l’inserto rifrangente posteriore e la chiusura con bottone metallico con logo MOMODESIGN®, tutti particolari che rendono FIREGUN-1 WP un prodotto destinato a divenire simbolo di innovazione nel panorama delle sneaker da moto.
A contraddistinguere ulteriormente le calzature, la grafica del logo posizionata posteriormente come elemento identificativo di tutti i modelli in collezione.
Questo modello è proposto in colore nero.
La sicurezza di questa calzatura è certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.


SCHEDA TECNICA:
- Scarpe uomo certificate CE secondo la normativa EN 13634:2017.
- Stile urbano
- ideali nelle mezze stagioni
- Ghetta antiacqua in tessuto elasticizzato ed ingegnerizzato, zip esterna idrorepellente
- Tomaia interna in tessuto mesh traspirante
- Fodera in mesh traspirante
- Inserto rifrangente posteriore
- Intersuola in EVA con inserto ZPLATE
- Rinforzi su malleoli, punta e tallone
- Paracambio in TPU
- Allacciatura interna quicklacing
- Plantare OrthoLite®
- Intersuola in EVA
- Battistrada Groundtrax® in gomma resistente all’usura

COMPOSIZIONE

RIPSTOP STRETCH, MESH

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest