Giacca Voltiac 2 Donna Revit

209,99 € 146,50 € tasse incl.
COD. FJT258
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Esci e guida in qualsiasi tempo con la giacca Voltiac 2 Ladies. Questo capo abbordabile da turismo disegnato specificamente per un pubblico femminile presenta un nuovo materiale Softshell sul petto e ha strisce riflettenti per aggiungere visibilità.

Le cerniere di ventilazione VCS e vari strap di regolazione ti manterranno fresca e comoda durante le tue uscite. Inoltre, la membrana hydratex®|Mesh G-liner impermeabile e la fodera termica rimovibile rendono questa giacca pronta ad affrontare il tuo prossimo viaggio tanto facilmente quanto l’andare a lavoro, tenendoti asciutta e calda indipendentemente dalle condizioni del tempo.

Per quanto riguarda la sicurezza, protezioni SEESMART™ CE‑livello 1 sono posizionate sulle spalle e sui gomiti, e un esterno resistente alle abrasioni offrirà la massima protezione quando si è alla guida. Questa giacca può essere dotata dell’inserto paraschiena SEESOFT™ CE‑livello 2.

DETTAGLI

Adattabilitá

Fascia di regolazione in vita

Linguette di regolazione sui polsini

Linguetta di regolazione sulle braccia

Linguette di regolazione in vita

Flexisnap sul colletto
Il flexisnap di REV’IT! rende possibile la regolazione della circonferenza collo in maniera facile, personalizzando la vestibilità per ogni motociclista. Una giacca è spesso usata per più di una stagione ed il flexisnap rende possibile la regolazione del colletto in pochi secondi. Durante l’inverno una circonferenza collo più ampia rende possibile l’uso della giacca assieme a un passamontagna o a uno scaldacolo, mentre durante l’estate una circonferenza maggiore permette un afflusso d’aria importante attraverso il colletto.

 

Tasche

Due tasche interne

Due tasche a taglio anteriori

 

Caratteristiche

Predisposta per il gilet cool Challenger
La giacca è predisposta per il gilet rinfrescante interno Challenger. Quest’ultimo può essere ancorato tramite cerniere direttamente all’interno della fodera esterna.

Cerniera di connessione corta

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest