Guanti Da Moto Estate

Filtri
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
GUANTI INVERNALI MOTO SCOOTER IMPERMEABILI  ALWAYS OJ
Colore
Nero
Maglietta Alpinestars Supertech 2020 Grigia / Blu Marino / Gialla Fluorescente. Supertech è l'alta gamma di Alpinestars un equipaggiamento off-road. Estremamente leggera, la maglietta Supertech offre il massimo comfort e libertà di movimento grazie ai tessuti più avanzati e le tecniche di realizzazione più innovative. Si tratta della maglietta da motocross più leggera che Alpinestars ha mai creato.
Colore
Grigio
Maglia elasticizzata che offre comfort, freschezza e libertà Inserti in pelle per resistenza al calore, presa e comfortFodera in poliestere per comfort e freschezzaProgettato per mantenere i pantaloni perfettamente posizionatiFibra tessile Alpinestars che offre resistenza, elasticità e durata 
Colore
Grigio
Semplici e leggeri, i guanti Hurricane del marchio Ixon sono pensati per accompagnarti durante la stagione estiva senza spendere una fortuna e senza trascurare la tua sicurezza!
Colore
Nero/Oro
Lo stile sobrio dei guanti MIG del marchio Ixon non toglie nulla alla tendenza sportiva di questi guanti da moto estivi, caratterizzati da un perfetto mix di pelle di capra e Spandex. I gusci protettivi sono ricoperti di tessuto Spandex per renderli invisibili.Utilizzo: Stradale / UrbanoStagione: EstateGenere: Donna
Colore
Nero
Semplici e leggeri, i guanti Hurricane del marchio Ixon sono pensati per accompagnarti durante la stagione estiva senza spendere una fortuna e senza trascurare la tua sicurezza!Semplici e leggeri, i guanti Hurricane del marchio Ixon sono pensati per accompagnarti durante la stagione estiva senza spendere una fortuna e senza trascurare la tua sicurezza!Semplici e leggeri, i guanti Hurricane del marchio Ixon sono pensati per accompagnarti durante la stagione estiva senza spendere una fortuna e senza trascurare la tua sicurezza!
Colore
Nero
Lo stile sobrio dei guanti MIG del marchio Ixon non toglie nulla alla tendenza sportiva di questi guanti da moto estivi, caratterizzati da un perfetto mix di pelle di capra e Spandex. I gusci protettivi sono ricoperti di tessuto Spandex per renderli invisibili.Utilizzo: Stradale / UrbanoStagione: EstateGenere: Uomo
La tecnologia Gore Grip elimina i movimenti tra la membrana traspirante e impermeabile GORE-TEX e lo strato esterno. I guanti Contrast GTX combinano pelle di capra perforata sul palmo con tessuto elasticizzato PWR|Shell sul dorso. Inoltre, grazie agli inserti in pelle di pecora Pittards® su palmi e pollici, potrai contare su presa, destrezza e sensibilità eccezionali per ottenere controllo ottimale in qualsiasi condizione.
Con i Lacus GTX Ladies non avrai alcun problema, né di acquazzoni improvvisi, né di temporali violenti: la membrana GORE-TEX manterrà le mani e ii polsi all’asciutto, impermeabilizzando i tessuti naturali e sintetici che compongono questi guanti.Il materiale principale, la morbida pelle di capra tinta in bottale sul palmo e sul dorso della mano, combina resistenza e flessibilità con la calzabilità in tutte le condizioni atmosferiche; il rivestimento idrorepellente della pelle rende i Lacus GTX Ladies guanti impermeabili da indossare ovunque
Colore
Nero
Con i Lacus GTX non dovrai più preoccuparti del tempo, nemmeno degli acquazzoni improvvisi o dei temporali più violenti: la membrana GORE-TEX manterrà le mani e i polsi asciutti, impermeabilizzando i tessuti naturali e sintetici utilizzati nella realizzazione di questi guanti.
Colore
Nero
I guanti in pelle League 2 sono frutto dell’esperienza della MotoGP e offrono prestazioni da pista, protezione e comfort per la strada, con uno stile che ti darà l’aspetto sicuro di chi è in pole position.Robusti e affidabili in velocità, i guanti League 2 sono completamente regolabile sui polsi grazie a doppie cinghie a strappo. Le pelli più morbide disponibili, pelle bovina, di pecora e di capra tinta in bottale, si uniscono per garantire la resistenza. Infatti, nove pelli e tessuti sono cuciti insieme per dare maneggevolezza, presa, destrezza e sensibilità per un controllo sicuro delle leve.
I guanti Monster 3 sono un esempio di sapiente artigianalità, grazie alla combinazione di tre pelli di capra con l’adesivo in pelle di pecora Pittards® in tutti i punti di contatto su palmi e pollici. Scelta per la sua tenuta nei momenti più importanti, questa pelle di pecora etiope a grana fine e resistente migliorerà il tuo stile mentre aumenterà l’euforia.
Guanti sportivi in pelle per le corse in strada e in pistaI guanti Metis 2 sono un’alternativa intelligente e conveniente a guanti totalmente da gara, da indossare ogni giorno, sia che si tratti di uscite urbane o di inseguire i tempi sul giro in pista. Sotto l’aspetto aerodinamico e la grafica audace, il metodo costruttivo dei Metis 2, pronto per le sfide, combina quattro pelli diverse con quattro tessuti sintetici per offrire prestazioni, protezione e comfort da pista.
Guanti touring dotati di fodera Z hydratex e tecnologia McFit® che li rende impermeabiliI guanti Summit 4 H2O hanno tutto ciò che serve per guidare in tutte le stagioni: quelle giornate calde, poi fresche, umide e poi bagnate tipiche del clima tropicale e mutevole dell’estate. Il robusto tessuto PWR|Shell ripstop si adatta perfettamente ai polsini per garantire la resistenza, mentre il softshell a tre strati mantiene la protezione delle nocche in TPU al suo posto. I palmi in robusta pelle di capra tinta in bottale hanno una finitura idrorepellente, mentre la fodera Z hydratex e la tecnologia McFit® eliminano le preoccupazioni legate al tempo imprevedibile e piovoso.
Pellami pregiati come la pelle di capra, il camoscio idrorepellente e la pelle bovina fanno da sfondo alla stampa a blocchi tipicamente old school di questi guanti estivi e alla moda. Per migliorare l’originale, abbiamo aggiunto dettagli che favoriscono il flusso d’aria, come la pelle di capra traforata e tinta in bottale tra le cuciture delle dita, per mantenere le mani fresche. 
I nuovissimi Speedart H2O dovevano essere degni del loro nome: il miglior esempio dell’arte di bilanciare lo stile sportivo del motociclismo sportivo con prestazioni estive e impermeabili di alto livello; sono guanti in grado di ottimizzare il feedback al manubrio, offrendo al contempo comfort e controllo superiori e mantenendo le mani asciutte. E, spoiler alert, lo fanno per davvero.
I guanti Offtrack 2 vivono d’estate e amano la brezza al variare della stagione. Adatti al clima caldo e umido, questi guanti offrono livelli estremi di ventilazione con una sensazione di leggerezza. Progettati per essere versatili, anche i paranocche hanno un duplice scopo: difendere e guidare l’aria all’interno dei guanti, tutto ciò di cui hai bisogno per entrare in sintonia con la moto.
La progettazione di un capo d’abbigliamento REV’IT! richiede un’intensa attività di ricerca e sviluppo, e per assicurarci che sia così, accettiamo il feedback dei clienti e dei motociclisti più esperti. I nuovissimi Speedart Air dovevano essere degni del loro nome: il miglior esempio dell’arte di bilanciare lo stile sportivo del motociclismo sportivo con prestazioni estive di alto livello; sono guanti in grado di ottimizzare il flusso d’aria anche nelle condizioni più calde, offrendo al contempo un comfort e un controllo superiori. E, spoiler alert, lo sono per davvero.La libertà di movimento offerta dal tessuto elasticizzato Automan tra le dita e la trama aperta di PWR|Mesh e neoprene riciclato che lavorano insieme per ventilare il dorso della mano. Sui palmi degli Speedart Air, la resistenza della morbida pelle di capra combinata con la microfibra conferisce ai guanti la massima sensibilità e feedback al manubrio.
1. 2. 3. ...